salve ragazzi e da un mese che quando accellero da la macchina ogni tanto mi va come se fossi aspirata o notato che il rumore del motore e più cupo,consuma di piu ed e molto lenta in fase di accellerazione puo essere il debbimetro???? dimenticao e un 530 26000km
26000 km azz è nuova!!! vorrai dire 260000?? comunque al 90% da sintomi descritti il principale indiziato è proprio il debimetro solo che prima di intervenire ti consiglio una diagnosi in un centro bosch,inoltre di discussioni in merito cene sono a bizzeffa sul forum ergo non escludo l'intervento di un mod.... auguri
scusa x i chilometri sono 260000 che cosa vuol dire?????: ergo non escludo l'intervento di un mod....
In parole semplici significa : " - dunque non escludo l'intervento di un moderatore essendo stata questa discussione trattata innumerevoli volte - "...o ancora piu' semplicemente che devi usare la funzione " cerca " sull'argomento :wink:
Sono indignato di cosa dice questo signore Se non sbaglio in questo forum non si dovrebbe parlare di problemi delle e39?? Chiedo scusa a questa cosa inutile mi cancello dal forum perché e da un paio di mesi che non mi ci rispecchio levo il disturbo!!!!
Non e' il caso di arrabbiarsi.Ti e' stato semplicemente suggerito di adoperare la funzione " cerca " con la quale inserendo le parole chiave potrai rintracciare tutte le discussioni ove il tuo problema e' stato gia' trattato.Non sempre e' necessario porre domande dirette aprendo nuove discussioni.Personalmente grazie a questo forum sono riuscito sempre a rintracciare le soluzioni ai vari problemi nei quali sono incorse le mie e39 ed il piu' delle volte semplicemente adoperando la funzione anzidetta :wink:
ma se ti ha dato il miglior consiglio che poteva dare poi le minacce qui non funzionano, nessuno ti costringe a rimanere, è un forum pubblico e libero
se non ti rispecchi più all'interno del forum tanto di cappello,ognuno è libero di frequentare chi gli pare. per quanto riguarda l'indignazione dovuta al mio intervento mi sa che è fuori luogo perchè non ti ho detto nulla che potesse offendere la tua persona o sottovalutare il problema alla tua auto.
Calma e sangue freddo... Semplicemente ti faceva notare che ci sono già diverse discussioni che parlano di debimetro. In questo periodo si sta attuando una forma snella delle discussioni poichè in passato si era arrivati ad un eccesso di topic doppioni. Tutto qui. Ad esempio un topic di riferimento è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87750&highlight=debimetro
Non è solo il debimetro sono rigenerazioni del DPF probabilmente associate ad un debimetro difettoso. Ho avuto lo stesso problema, di che anno è il tuo 530d? Se vuoi la conferma prova a staccare lo spinotto del debimetro (mi raccomando chiave disinserita da quadro) e verifica come va l'auto. Ciao