Se vai a leggere nella discussione BB vedrai che anche io stavo per penderlo... Poi ho optato per iPhone. Molto interessante anche il Torch 9800...
Io ho comprato un BB8900 qualche settimana fa, i BB sono fantastici, ma l'ho rivenduto subito perchè troppo "business" per le mie esigenze.
chi prova iphone poi non torna più indietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è un app veramente per tutto
Ehsi, specie in questo periodo che stanno uscendo dei terminali Android con Froyo 2.2 a prezzi decenti e contenuti interessanti mi prudono le mani, ma la comodità di iPhone in qualsiasi cosa è impagabile.
E' una sorta di Task Manager di Windows! iPhone fortunati? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
tolto definitivamente le pellicole... fancul!!! le odio... anche le zagg sempre a scollarsi!!! ora cerco una bella custodia liscia!!! mi piacerebbe carbon, ma sono brutte !!!
Un valido esempio: http://www.iphone4u.it/accessori-iphone-ipad-e-ipod-touch/eccellenti-custodie-in-pelle-per-iphone-4 L'unico problema è il prezzo, e il fatto che in tasca è difficile da mettere: serve sempre avere con sé un marsupio dove metterlo oppure girare sempre in giacca e cravatta ( che male non sarebbe ).