Vendo BMW 328 CI anno 12/1999 km 71.000 tagliandati BMW, revisionata, gommata al 80 %. PREZZO 19.000,00 EURO TRATTABILI. Se interessati contattare stef.m@libero.it Un paio di foto esplicative...
Up... ...allora chi volesse delucidazione sul mezzo si rivolga direttamente al proprietario che si è iscritto da poco al Forum: MANSTE !!!!! Ciao !!!!!!!
Riup....17.000,00 trattabili con bollo pagaro fno ad agosto 2005.... Nn interessa proprio a nessuno ???
Bella macchina, ma scusate l'ignoranza (non lapidatemi per questo) Cosa cambia da 320, 325, 328 ?? sono sempre 2 litri? o questa è 2,8 litri?
il 320 è un 2000 da 150cv fino all'anno 2001 poi e diventato un 2200 da 170cv Il 323 è un 2500 da 170cv il 325 è un 2500 da 192cv il 328 è un 2800 da 193cv il 330 è un 3000 da 231cv
Scusa ma a che serve avere un 325 da 192cv e un 328 da 193cv?? per 1 cavallo in piu fanno una macchina diversa??
sì appunto! prima esisteva il 328 e non c'erano 325 e 330 il 328 è stato sostituito dal 325 che ha appunto la stessa cavalleria e pesa qualcosina meno. così come pure prima c'era il 323 che era un 2.500 il quale è stato sostituito dal 320 col motore 2.200 con gli stessi cavalli. il vecchio 320 6cilindri da 150cv è stato mandato in pensione, al suo posto sulla 120 e sulla futura 320 ci sarà il 2.0 4cilindri valvetronic con mappatura a 150cv. sulla E46 viene montato depotenziato a 143cv sul 318. cambia solo la mappatura, infatti come rimappi arrivi oltre i 150, in più se cambi le cammes guadagni ancora... la logica di fondo è che se ottieni la stessa potenza è meglio un motore più semplice, più piccolo e che pesi meno.
Hai quasi ragione ma un 328 a parità di CV è più elastico e meno "tirato" del 325. Il 330 altro non è che il 328 con corsa più lunga dei pistoni, infatti in germania c'è il kit di upgrade che prevede rimappatura della centralina il cambio dell'albero motore e altre piccole cosucce per 2500 eurini. Perchè fare un 3000 quando si poteva aumentare la potenza del 2800 ?!? Semplicemente per diminuire il carico di lavoro del motore contenendo i consumi. In formula 1 il motore è un 3000 da 900 CV, ma ne cambiano quasi uno al giorno per non parlare dei consumi !!!!!!!!!
Hai quasi ragione ma un 328 a parità di CV è più elastico e meno "tirato" del 325. Il 330 altro non è che il 328 con corsa più lunga dei pistoni, infatti in germania c'è il kit di upgrade che prevede rimappatura della centralina il cambio dell'albero motore e altre piccole cosucce per 2500 eurini. Perchè fare un 3000 quando si poteva aumentare la potenza del 2800 ?!? Semplicemente per diminuire il carico di lavoro del motore contenendo i consumi. In formula 1 il motore è un 3000 da 900 CV, ma ne cambiano quasi uno al giorno per non parlare dei consumi !!!!!!!!!