Diego un consiglio...non scrivere mai due post di fila sennò ti bannano per spam... Se aspetti sicuramente qualcuno ti aiuta...
Altro consiglio, non scrivere maiuscolo, corrisponde a gridare. Anche tu con sto' bianco Scherzo, bella complimenti
http://img839.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=miabmwx1.jpg. SPERO LUNEDI' O MARTEDI' DI CONFERMARVI LA PUNTUALITA' DELLA CONCECSSIONARIA,BUON WEEK END A TUTTI!
Diego, un altro consiglio: dai a Cesare quello che è di Cesare, e al mitico Stefano ciò che è suo.... :wink: comunque, complimenti per la bellissima auto
Rivolgiti a qualche clinica che si occupa di cellule staminali e deposita le tue che quando sara' il momento bisognera' clonarti
scusate ma nonn sono praticissimo(maiusco),l'ho presa bianca perche' piaceva molto ai miei genitori,altrimenti non sovvenzionavano.....iiiiiiiiii......:-)
grazie sei un amico....per capirci cosi' rapidamente significa che il post e' fatto benissimo....grazie ste.
guarda che gli amici scherzano... la pensano come me :wink: non si può non giudicare bella la tua auto... (e poi qui siamo tutti di parte):wink:
........... ti confermo anch'io che era per scherzo, ho messo anche un pò di faccine sceme............. era per fomentare la rivalità tra bianchi e neri e godermela un pò da neutrale, visto che sono un grigio................
e' stato un grosso dilemma tra bianco e nero,pero' alla fine l'ha prevalsa il mio portafoglio,visto l'out out dei miei genitori(bianca la paghiamo noi,nera no)...........cmq solo e soltanto bmw tutta la vita.