Ciao a tutti, chi mi può aiutare? Ho acquistato da poco una 320CD cabrio del 2005, e leggendo le istruzioni ho notato che tenendo premuto il tasto di chiusura della chiave/telecomando l'auto apre i finestrini e la capotte, e fin qui tutto ok, stesso discorso dovrebbe valere in fase di chiusura, ma a me non chiude nulla, mentre se inserisco la chiave nella serratura della portiera, tenendo la chiave girata il sistema funziona sia in apertura che in chiusura. Chi mi sa dire se è normale o se è un mal funzionamento, o eventualmente il sistema di chiusura con la chiave è stato disattivato dal precedente proprietario? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
è normale il sitema e progettato solo in fase di apertura, in chiusura è inibito per ragioni di sicurezza (i vetri posteriori potrebbero ferire seriamente un bambino )
Scusa Riccardo se vado OT. Quanto hai pagato l'auto? Descrivila un pò, sai io vorrei vendere la mia e vorrei capire che occasione hai trovato... Grazie
Ho acquistato una 320 CD cabrio (quindi diesel)fine 2005, con 75000 Km, full optional.......fari xeno, sensori parcheggio, specchi elettrici, doppio clima, radio con caricatore cd, inserti in alluminio con volante sport e con i comandi della radio e del cruis control, sedili elettrici con memoria in pelle e riscaldabili, computer di bordo con navigatore DVD, DSC, abs ....etc etc, l'auto è veramente in perfetto stato, senza un graffio sia alla carrozzeria che agli interni. L'auto veniva 14.700 euro, presso una concessionaria (quindi con garanzia di 24 mesi)che ha ritirato anche il mio usato, una Hyundai coupè del 2000 valutandomela 1.500 euro. Alla fine della lunga trattativa gli ho staccato un assegno di 12.500 euro (compreso passaggio di proprietà) gli ho lasciato la mia e sono ripartito con il BMW. Spero di esser stato più chiaro possibile.