salve ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno di voi li ha mantati!!io sono andato in concessionaria ma mi hanno detto che posso montare solo quelli di ferro a causa dell uncino che è diverso!!in un autoricambi uquale li hanno provati ma hanno visto che l uncino è diverso e non si possono montare!!potete aiutarmi inizia l inverno e quei ferri vecchi non li voglio più!grazie in anticipo
mi sembra di aver visto su ebay dei modelli che possono essere montato sul braccio ad uncino. Se lo trovo ti faccio sapere
si ho visto quelli in vendita su ebay infatti ho pubblicato la domanda propio per sapere se qualcuno li ha acquistati e vanno bene
su ebay ho trovato questi qualcuno li ha acquistati? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350277805335&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
ma dove 6 andato tu ti hanno dato quelle di ferro o le altre??io vorrei montare gli aero flat ma non riesco a trovare niente che vada bene visto che l uncino del tergicristallo è diverso da quelli tradizionali!
io ho montato le originali che non sono aero flat ma che hanno uno spoilerino per aderire il tergi al vetro.