Verissimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Tranne in qualche caso (meno raro che in futuro direi) in cui nonostante ciò ci piantano per andare con lo st****o più st****o di tutti.... ...Mai capita sta cosa....
Scusa... Lo avevo inteso così, dal momento che hai scritto che l'essere romantici non paga, e pensando che tu avessi voluto dire che gli stronzi non sono romantici (non tutti) nel corteggiamento.
Figurati, io sono spesso ******* e romantico allo stesso tempo (quando voglio)...L'approccio iniziale troppo smielato annoia sia l'uno che l'altro secondo me...
Me la spieghi questa cosa? Ti premetto che gli smielati li detesto anch'io, ma come e perchè bisognerebbe essere stron.zi nella fase iniziale di una storia, che dovrebbe essere la più "costruttiva" dal punto di vista della conoscenza...:wink: Grazie.
io dico che mi annoia di piu l'approccio iniziale....CALCOLATO....è bello essere spontanei...anche perche garantisce di piu le fasi sucessive del rapporto(tipo la durata)...inutile cercare di essere cosa non si è....si sta semplicemente attuando un conto alla rovescia....:wink:
Perchè rende misteriosi...Ma se non c'è alchimia tra l'uno e l'altro non c'è possibilita di instaurare un bel niente...Stronzi o Romantici che si voglia essere... Troppe donne hanno paura nel lasciarsi andare e troppi uomini sono timidi per lasciarsi andare...La vedo dura una spontaneità iniziale...L'uno prevale sempre sull'altro e viceversa...
gia il fatto di dover fingere di esserlo...dimostra una forte insicurezza caratteriale...proprio cio che alle donne non piace statisticamente in un uomo..io potrei essere anche romantico..senza dimenticare che porto i pantaloni comunque!!
Nella categoria degli approcci, manca una categoria: Stronzi Romantici e... Ubriachi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante la tua teoria, ma forse non intendi srton.zo nell'accezione tradizionale del termine, ma solo come colui che non si mostra, che non lascia trasparire i suoi sentimenti? Questo intendi per mistero?
Per mia indole sono curioso quindi una donna misteriosa mi piace se c'è quella voglia di scoprirla che ti viene sincera, perchè non dovrebbe funzionare viceversa? Il tutto credo stia nel venir ricambiato o meno...Ma non è una tecnica...Ognuno fà quello che si sente di fare al momento..