Buongiorno Sono alla ricerca di gomme invernali M+S per la mia X1 con cerchi da 18" (solo da 18" i 17" su un X1 non mi piacciono propio!!!!). Ho trovato le Nokian che sono ottime sia per prestazioni che per prezzo, il problema è che non riesco a capire se sono " runflat". Le misure sono 4 x 225/45 18" Grazie
Quale modello hai visto? http://www.nokiantyres.com/files/nokiantyres/tuote_esitteet_en/Pikkues_WR_G2_SUV_eng_.pdf
Io ho preso le 225/45 18 Pirelli run flat winter 210 sottozero serie 2 ed entro fine mese le faccio montare. Run flat di quella misura sono le uniche sul mercato.
Io ho preso le Nokian WR G2 225/45 18 ovviamente non run flat perchè appunto come diceva Piero non le fanno e acquisterò il compressorino per i seguenti motivi: 1 : rapporto qualità/prezzo molto favorevole 2 : il fatto che non siano rf mi costringe a comprare anche il compressore ma in fondo chi acquista una X1 con i 17 non rf si trova nella mia stessa situazione con la differenza che io in primavera rimonto le gomme estive rf
ti avevo invitato cnhe un'altra volta.. sei di pavia a 2 passi dalla pizzata che facciamo .. scusa vieni e ti togli tutti i dubbi ne hai 20 a cui chiedere:wink:
io preso cerchi in lega leggera da 17 e relative gomme dunlop termiche e rf ps.Marco ieri ho visto una x1 uguale identica alla tua che montava gli stessi cerchi e le stesse gomme che monterò io e ci stavano benissimo!!!
e pensa che io per gli invernali ho messo quelli che dice Patty con le nokian:-) adesso mi prendo pure il compressore+ pistola e me le cambio da solo