hai letto bene..non so nemmeno io che giri faccia..sta di fatto che qui in zona quel conce è un must da 20 anni...
sicuro che sia nuova? le auto importate vengono immaticrolate come nuove se hanno meno di 6 mesi o meno di 3000 km
assolutamente che scherzi, io ho preso la mia che ne aveva 6000 con 4 mesi e l'ho pagata 35, come configuratore veniva 44700
:wink::wink:in questo momento si riescono a trovare buone offerte..magari bisogna cercare un pò...:wink:
Complimenti per l'acquisto!!! :wink: Hai avuto un trattamento ottimo!!! Come si chiama il concessionario? Ciao
Mi è venuto mal di schiena ,e poi mi sono innamorato di una x6 5.0i........chissà se ci riesco faccio la follia......è troppo bestia
La motorizzazione 50i,oltre che prestazionale è molto prestigiosa.. ovviamente la X6 non è il mio genere di auto,ma non sarò io di certo a dirti "non prendere quel c....o /camion/carro armato...etc...etc....." non lo ritengo giusto perchè solo TU devi essere soddisfatto della tua auto. Tuttavia..se posso permettermi...non ti ci vedresti su una bella 650??:wink:non devi aspettare molto...
Ragazzi per non aprire altri post inutili posso fare qui una piccola domanda OT? curiosità: per quanto riguarda le dimensioni, in generale percepite la Z4 E89 abbastanza "importante" oppure vi da l'impressione di sportiva molto compatta come la "vecchia" e85 coupè? ovviamente considerando che è una 2 posti secchi... Chiedo scusa se ho sbagliato....
non saprei dirti, vedendola da' l'impressione di un auto quasi di lusso, molto particolare, per la guida, la butto dove capita senza problemi anche se ha belle dimensioni, ma alla fine è grande quando tuna serie 1
appunto..la mia curiosità è proprio se viene pecepita come auto importante o come "sportivetta"...poi per l'utilizzo non è grande da parcheggiare...
Concordo!! E senza contare che risparmi 60 kg di peso sulla bilancia (che non è poco!! Poi sono inutili su una spider IMHO Comunque complimenti per l'acquisto!!
Non l'hai mai provata? Io mi sono deciso ad acquistarla dopo averla provata.. mi sono letteralmente innamorato della posizione di guida bassa e indietreggiata.. Comunque, da li in basso, all'inizio sembra enorme dopo un paio di curve invece ti accorgi che la metti dove vuoi senza il minimo sforzo!! Vederla così, non per tirare l'acqua al nostro mulino, sembra una supercar in miniatura!! Tutta tesa pronta a scattare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (lo pensavo anche della "vecchia" Z4!!)
Heilà ipotetico "vicino di casa" (MN) ...Come vedi, anche per me il bianco è la sua morte (te lo dice uno che viene da una lunga serie di auto solo nere)... Quanto alla percezione che le "persone esterne" hanno dell'auto ti dico ke è molto alta, forse di più di altre auto di ben più nobile lignaggio... Ad esempio, la gente si "gira a guardarla" più spesso ke quando guido il serie 6 nero del mio collega...oppure la boxster di suo figlio... Sarà il bianco, saranno i cerchi da 19...ma è una calamita per gli sguardi... Per non parlare del rumore, anzi dei baritoni, che mi diverto a fare nelle viuzze del centro storico...... (Infine....non pensate male in quanto non ho nessun pregiudizio ...occhio alle ragazze dell'est.......e non vado oltre)