Salve a tutti. Sono nuovo sul Forum anche se vi leggo da un pò. Presto entrerò in possesso della mia prima BMW, e precisamente una 320 Touring del 2007. Lunedì andrò a vederla con assegno in mano per decidere se prenderla o meno. Ve la mostro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177764768 che ne dite? Lo so non ha molti accessori ma non ho molte pretese e mi sembra in ordine rispetto a molte altre che ho visto. Vi ringrazio in anticipo per i vs commenti (anche negativi eh..) che mi possano illuminare sull'acquisto saludos a todos!!!! :wink:
ciao! la macchina mi sembra carina .... se i km sono reali prendila! cmq dovresti presentarti qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 come da regolamento.... benvenuto!
eheheh...non vedo l'ora di provarla. Me la tiene in caldo fino a lunedì e se è tutto ok la prendo e la porto a casa. In verità mi dispiace un pò per il navi....ma a quel prezzo non credo ce ne siano molte con quell'accessorio.
tenuta bene....prezzo adeguato (prova comunque a scendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti piace ed è in ordine, prendila tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto quanto detto detto da tutti gli altri, sembra in ordine, molto piacevole l'abbinamento colori..se c'è il libretto service regolare...prendila... ( magari includendo nel prezzo il passaggio...l'affare è fatto! ):wink:
già fatto. Non avendo usato da dargli in permuta me la lascia a 15500 compreso passaggio e tagliando (è già in afficina a quanto mi dice). Quindi sul prezzo siamo già daccordo.
si in effetti anche a me mi ha colpito per la condizione che pare impeccabile. E' anche per questo che sto tralasciando alcuni optional sfiziosi che potevano interessare a me (il navigatore) e a mia moglie (i sensori di parcheggio). Le altre che ho visto di quell'anno, e mi posso permettere solo quelle, risultano essere più vissute e generalmente più kilometrate. Poi magari tra qualche anno prenderò qualcosa di più recente o più nuovo. Quest'auto penso basti per entrare e dare una bella sbirciata al mondo BMW. Credo inoltre che la serie 3 sia una delle più ricercate e abbastanza rivendibili (a cifre ragionevoli ovvio).
PREEEEEEESAAAAAAA Bellissima...da fuori sembra nuova. Da dentro è perfetta a parte qualche segnetto sulla maniglia della portiera guidatore (eccecazz...ha anche tre anni poverina!!!!!). La macchina sicuramente ha avuto un piccolo incidente ed il frontale è riverniciato e intonso...neanche una moschina! Me ne sono accorto dal fatto che un faro è originale, l'altro è datato 09/2009... Cmq ho osservato bene e torna tutto, l'ho provata e viaggia perfetta. Gomme davanti nuove e dietro al 50% Runflat. In autostrada dovevo camminare per prendere la nave da Genova (sono partito alle 17e15 da Torino!!! ...e quindi l'ho tirata un pò fino a 200. E' veramente un treno, stabilissima anche in curva. La mattina dopo l'ho portata in officina per vederla sotto e verificare se effettivamente avevano fatto il tagliando. Tutto vero, olio nuovo e sotto è tutto in ordine. Il mio meccanico approva! L'unico neo che ho riscontrato è uno sfiato al flessibile dello scarico, sotto il cambio praticamente. Succede che a macchina ferma sento l'odore dello scarico che entra nell'abitacolo. L'ho notato anche a Torino, il venditore sosteneva fosse il FAP non utilizzato da molto tempo che facesse quell'odore. Cmq sia giovedì sostituisco il flessibile e sistemo.
aspettate il WE almeno....prima la lavo bene! I moscerini che si sono sacrificati erano in tanti!!!! cmq devo dire che il blu è molto bello al contrario di quanto pensassi. E' bello scuro come piace a me e non ha riflessi particolari. Quasi nero direi. Piccolo appunto sull'autoradio...diciamo che sembra un autoradio d'altri tempi. Vorrei sapere se si può sostituire solo con prodotti bmw (essendo integrata nella plancia) oppure esistono degli adattatori che ti permettono di montare anche autoradio commerciali...e magari un bel blaukpunt!