ciao a tutti voi, ha già letto i vari consigli sule diverse cilindrati o modelli la mia domanda è un'altra: avendo già trovato una z e potendo acquistare solo quella perchè si tratterebbe di una permuta con la mia moto volevo sapere da voi quali sono i difetti più comuni da controllare sulla z4 2.2i di finie 2004 prima di acquistarla? Sono un meccanico quindi so valutare i il motore, tiranteria o la macchina in generale, la mia è più una domanda mirata alla z4 visto che nella mia officina è già tanto se ne entrano due all'anno e quindi la ocnosco poco.... grazie.
eheh solita domanda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se cerchi trovi molte discussioni a riguardo.. comunque i problemi sono pochi.. piantone sterzo che su alcune da problemi verso i 100mila km cuscinetti delle ruote che si consumano subito e plastiche che scricchiolano qua e là.. niente di rilevante.. miraccomando controlla bene la cappotta..
grazie muse infatti nei vari post ho letto sia del piantone che della cappotta ma apensavo ci fosse altro...
Grazie per i consigli... dopo averla contrallata accuratamente anche sotto ed essermi accertato che in linea generale sta piuttosto bene, questa mattina l'ho comprata!!!