Il posteggiatore no era abusivo.....ho pagato anche 10€ per farmi rubare la macchina......comunque l'assicurazione oggi ha detto che ci pensano loro a sistemare tutto con la compagnia di leasing.....unica noa dolente è il dover aspettare 30/60 giorni perchè lassicurazione saldi il tutto e poi io possa fare un nuovo leasing...... :frown: Aspetterò e mediterò su come distruggere il posteggiatore
allora se è un parcheggio custodito, tu devi venire risarcito, per la prossima volta (spero che non accada mai a nessuno) prima far uscire il bolide su strada monta almeno un antifurto satellitare, per almeno 2 anni, poi la vettura diventa poco appetibile per l'usura generale di un auto, dunque fino a 6 mensi di vita l'auto è sempre sotto tiro per questi bastardi di ladri d'auto, l'antifurto di serie non serve a niente un paio di minuto e disattivano il tutto purtroppo
Azz! Brutta storia! Mi spiace Stefano, ma 6 sicuro che non era abusivo??? Te lo chiedo, perchè conosco bene i parcheggi in quella zona, e spesso e volentieri ci vanno gli abusivi, specialmente di fronte all'entrata di Piazza 6 Febbraio...
:question: Guarda non ci capisco più nulla.....l'unica cosa che mi interessa è che riesca a prendermi al più presto una nuova macchina....magari con qualche optional in +
ben detto!!! ma stavolta se riesci fai mettere anche un satellitare magari senza antenne che si vedono così almeno non pensano che ci sia un satellitare a bordo e appena viene mossa l'auto un sms ti arriva al tuo cellulare oltre ad avvertire la centrale che l'auto si sta muovendo dunque è in furto
Non c'è più quella superfulloptional che mi avevi detto che era arrivata insieme alla tua? Se c'è potresti farci un pensierino
devo aspettare che l'assicurazione mi dia il via..... comunque bell'idea oggi chiamo il conce e chiedo cosa si può fare......magari mi danno un premio che ne so un bel m5.....nuovo nuovo
Chiama, così se c'è ancora magari te la "bloccano" per un pò. Sul premio la vedo dura, però uno sconto fedeltà è il minimo
azzo ke iella... se avevi il furto e incendio dovrebbero rimborsarti... ma il rimborso credo nn sia come trovare la makkina dove l'hai lasciata... mi spiace x te...
....e comunque "maranza" ( ) la prossima volta che vieni a Milano, squilla che ti offro un aperitivo!
Azz, in centro è un pò problematico per me dimmi a che ora hai il treno di ritorno, magari ci becchiamo da qualche parte se non è troppo presto
Doch16 ma stai scherzando??? Dopo che ti ha fatto rubare la macchina vuoi dargli anche dei soldi, per farti dire una cazzata e vederlo sparire??? E' sicuro che è stato lui! Considerate che in un cinema di Roma "Warner Village" c'è un parchegio enorme, e c'erano delle torrette di controllo dalle quali i parcheggiatori gestivano tutto il lavoro, che consisteva nell' indicare qual era la macchina sicura da portar via o da aprire per lo stereo! Ora li hanno tolti, ma hanno lavorato per un bel po'! Un mio caro amico c'ha rimesso la radio, ma in molti ci hanno rimesso l'auto! Quindi per questa gente, solo la morte dopo la tortura! Stessa fine che farei fare alle forze dell'ordine, che invece di occuparsi di fare multe idiote, potrebbero controllare questi posti a rischio, facendo per una volta qualcosa di veramente utile per il bene sociale!!!!!!!!
quotissimooooo!!!! imho qui a milano più che rompere i coglioni agli automobilisti non sanno che fare! poi spacci e furti avvengono a nastro sotto il loro naso. tanto con quelle cose non riescono a rimpinguare le casse, con i multoni per i pirati sì. tutti pirati! viva i pirati allora!!! vogliamo le telecamere pure nei cessi! chi piscia fuori dal vaso 342 euro di multa e 10 punti in meno dalla tessera che devi usare ogni volta che entri in bagno, quando sei a 0 trac, te lo taglianooooo!!! evviva evviva tutti che plaudono, tutti contenti!
Azz...che brutta storia, mi dispiace molto Hestefan, ci sono caduto anch`io in questo "tranello" del carro attrezzi un paio di anni fa, infatti, mi hanno sottratto nella stessa identica maniera una Golf Tdi Gti nuova di 6 mesi nel posteggio di Assago Milanofiori. Se ti puo` essere in qualche modo d`aiuto, l`auto, che e` stata ritrovata 10gg. dopo immersa nelle putride acque del fiume Lambro e smantellata di qualsiasi pezzo utile, secondo i carabinieri il lavoretto e`stato fatto proprio da "gente" di Rozzano, noto Bronx milanese specializzati, a detta loro, in questo genere di sottrazioni con carro attrezzi e a questo punto posteggiatori compiacenti. L`amarezza e` tanta, ti capisco benissimo essendoci passato, soprattutto perche`toccano qualcosa di tuo, ma purtroppo il mondo e`pieno di queste merde. L`unica nota positiva di questa brutta vicenda e`stata l`assicurazione, che senza battere ciglio, e vedendo le condizioni pietose in cui era ridotta l`auto, l`ha ritirata valutandola 300euro.... Spero che anche con te siano cosi` solerti, in modo tale che tu possa comprare in fretta una degna sostituta..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge. Ciao!