in tutte le prove in pista che ho visto fino ad ora è la più veloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e x quei livelli 2 secondi nn sono pochi O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma perchè non l'hanno confrontata con la E90? perchè sulla c63 hanno adottato una guida da drift invece sulla m3 una guida pulita?
MI sono dilettato a guardare i confronti su Auto http://www.auto.it/prove/mercedes/c/2008/03-1018/telemetria/Mercedes+C63+AMG+ è possibile una differenza simile di ripresa ?? che la Mercedes fosse piena di coppia OK ma qui sembrano due macchine di segmento diverso dai numeri Ripresa 80-120 M3: 7.74 C63Amg: 2.34 Ripresa 40-120 M3: 13.24 C63AMG: 4.26
No dai Alberto, la mercedes ha un automatico, quando premi a fondo scala 3 marce, l'm3 manuale no (dkg non so) è per forza così o almeno voglio crederlo:wink:
mi sembra che auto non ha mai provato una e92 dkg http://www.auto.it/prove/bmw/serie_3_cabrio/2008/09-1695/scheda/BMW+M3+DKG anche se è la cabrio ci mette, da 80-120 in 6 : 3,18 http://www.auto.it/prove/bmw/serie_3/2008/03-1646/scheda/BMW+M3+4.0+4p e quella li che m3 è???
tranquillo dEVO, è la solita prova di AUTO: comparare la ripresa di una M3 manuale in VI marcia con una C63 automatica facendo il kickdown
Lo dice, la C63 è meno equilibrata e più difficile da guidare pulita, sottosterzo all'inizio e sovrasterzo da centro-curva in poi.
ma scusate....quella trazione e stabilita' è data non solo dagli assetti.....o dalla possibile guida piu' pulita..........ma dal differenziale variabile dell'm3. Con autobloccanti piu' carichi , la macchina usa piu' in simbiosi entrambe le ruote posteriori e ne sfrutta meglio il potenziale. Poi certo, quando non ce ne' piu' non ce ne' piu' e si è a limiti piu' alti: la mercedes sara' piu' dolce nel partire e lo fara' a velocita' piu' basse....l'm3 il contrario(ma ha tutt'altra precisione.....di telaio)
questa è la prova del 9 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ALqOOxIwqFQ&feature=related[/YOUTUBE] pero' a me la C63 piace un casino!!!
eccezionale il finale della seconda parte, quando clarkson prima di entrare nella m3 si veste da "typical m3 driver".. ahahahhaha