Salve a tutti, sono il felice nuovo possessore di una BMW 320d touring di importazione, 12/06 con 43000 Km (anche se sono convinto ne abbia molti di più). Mi spaventano un pò le discussioni sulla rottura della turbina, ma per me è comunque un sogno di bambino che si avvera. Ho sempre sognato di guidare un giorno una BMW e finalmente ho potuto farlo con i primi risparmi del mio lavoro da medico.. Spero che la mia tesorina non mi dia troppi problemi di affidabilità e nel frattempo me la godo al massimo.. Rino.
Benvenuto P.S.:Scusami ma hai comprato una macchina di cui sei sicuro che i chilometri siano scalati....spero per te che tu l'abbia pagata poco allora:wink:
No, è semplicemente che io sono convinto così..il concessionario me li ha certificati..però soli 43000 Km in 3 anni e mezzo? Mi sembrano un pò pochini..anke per me..:wink:
In questo caso bene....non pensare che non possa essere vero.....per esempio la mia è stata immatricolata il 09/2009(mi pare) e io l'ho presa con 1km segnati sul tachimetro a marzo 2010 e da allora ho percorso solo 4600km:wink: