Ciao alberto, io al posto tuo sceglierei la 330d, motore nuovo euro 6, va quasi come al biturbo, costa e consuma qualcosa meno e la cosa più importante a più mercato del 335d, poi l'allestimento Msport bianca un sogno.. dimenticavo vai con l'automatico una meraviglia e non ti stanchi mai, consiglio perchè posseggo una E92 330d futura con cambio automatico...
Ciao alberto, io al posto tuo sceglierei la 330d, motore nuovo euro 6, va quasi come al biturbo, costa e consuma qualcosa meno e la cosa più importante a più mercato del 335d, poi l'allestimento Msport bianca un sogno.. dimenticavo vai con l'automatico una meraviglia e non ti stanchi mai, consiglio perchè posseggo una E92 330d futura con cambio automatico...
Eh ma da noi arrivano dopo siamo più a sud La "mia" era quella demo della concessionaria con tutte le scritte, con 2500 km e le gomme posteriori quasi alle tele
si si anche la mia era la demo...strano che sia arrivata un mese in ritardo... se ti scarichi la foto e fai dettagli vedrai quando è stata scattata :wink: e qui il video
Figurati Alberto ti credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A noi l'hanno data il 2 ottobre ma non so da quanto tempo l'avevano, del resto quei 2500km prima di noi qualcuno li avrà fatti... Io i video per decoro pubblico ed evitare problemi con la polizia postale non posso pubblicarli
pensa che quella volta qualcuno li aveva visti sul tubo e fatto un post e ci siamo presi tante di quelle parole...... ho visto che eri andato da birindelli...pensa che l'X6 l'ho presa da autoè :wink:
A noi l'auto l'hanno lasciata 2 giorni quindi la guidavamo senza nessuno della concessionaria accanto, per cui non ci siamo risparmiati nulla. Consumo medio 3,6 km/l Anche la mia l'ho presa da Birindelli, ma sento parlare bene spesso anche di Autoè
si ke sono uscito xò di e93 M mai viste!!!! xò ora a pensarci bene l'ho vista la e92 ///M, quest'estate, aveva la vernice grigio opaco, uno spettacolo!
non l'avete risparmiata quando siamo andati noi era la presentazione...:wink: se ti serve qualcosa da autoè, fammi sapere che informo chi di dovere :wink: ahn di e93 non ne hai mai viste...ma come prima m3 vedere una frozen non è male ...