Dev'essere una bruttissima esperienza davvero . Anche a mio fratello era successo col 318i con pochi mesi di vita e sempre in quella città che io detesto a morte e cioè Milano. L'aveva parcheggiata davanti all'ingresso e all'uscita non c'era +, il bello è che all'ingresso c'erano degli addetti costantemente posizionati lì. Queste sono cose organizzate secondo me. Non puoi far altro che la denuncia e sperare di ritrovarla solo se in buono stato. Mi spiace dirtelo ma credo proprio che non la ritroverai, è raro rubino auto del genere per farci una rapina e basta, quella è partita per chissà dove.
l'ho posteggiata nel posteggio della fiera di milano....penso anche io che la cosa sia organizzata dal posteggiatore ma.....non essendone certo sono andato dai carabinieri e ho fatto denuncia.....la macchina non la ritroverò... Ora usero un pò il 730i di mio padre poi vediamo quello che decide l'assicurazione.
secondo me e' il posteggiatore.. se era abusivo sono cazzi, ma se era regolare (e ne dubito) i cazzi sono suoi.... possibile che non abbia visto nessuna intestazione sul carroattrezzi??? possibile che non abbia chiesto nulla a quelli che caricavano la macchina (se c'era l'antifurto e suonava... come mai non si e' insospettito??) suppongo che lo scazzo maggiore sia per i beni personali lasciati dentro la macchina.. non per l'auto in se stessa... speriamo bene...
avevo l'antifurto originale della casa....come ho detto la macchina era nuova e il satellitare me lo dovevano montare Lunedì....la sfiga ci vede bene .... Mi viene voglia di andare dal posteggiatore e
E allora il posteggiatore è complice dai. Non è possibile che non abbia suonato l'allarme. Ti consiglio vivamente una molotof...oppure mettiti il passamontagna e spezzalo di mazzate.
passamontagna nero modello camorrista, spranga di ferro, e giu' botte finche non crolla... poi gli prendi il cellulare e lo porti dalla polizia per i tabulati... se c'e' di mezzo lui forse ritrovi la macchina.. ma c'e' anche il rischio che tu venga incriminato e finisca nella cella accanto ai ladri... scegli.... pillola blu o pillola rossa...
Avevi l'antifurto volumetrico e con antisollevamento della casa inserito e non ha suonato? Le chiavi le avevi tu vero?
Mi dispiace un sacco... spero vivamente che tutto si risolva il più in fretta possibile... in bocca al lupo
porca..........sto posteggiatore bastardo e complice......speriamo tu la ritrovi,la speranza e l'ultima a morire......ho avuto la stessa esperienza con la moto due anni fa,lho ritrovata dopo due settimane,quindi non disperare e spera......
Azz Stefano, ho letto solo ora mi spiace veramente un sacco , anche perchè ho visto come eri fremente per averla.... comunque concordo con tutti, l'atteggiamento del posteggiatore è quantomeno sospetto! Una bella ripassata di mazzate comunque sia la meriterebbe! (ma il parcheggio era abusivo o no?) Spero che in un modo o nell'altro si risolva tutto, in bocca al lupo!
ma non è che il parcheggio abusivo l'avevano organizzato apposta? col carroattrezzi già pronto poi è bastato scegliere la macchina migliore........o che gli dava meno problemi prendere.......
Che stronzi che sono,perche non provi a parlare con il posteggiatore gli dici che gli dai un po di soldi se ti fa riavere l'auto di solito dovrebbe funzionare cosi la cosa :frown:
sinceramente se dovessero rubarmi la mia cara bmw mi dispiacerebbe solo per gli oggetti che ci sono dentro.Anzi spero che l'anno prossimo me la rubino così chiudo il finanziamento e ne compro un'altra. Chiaro che questo vale sol per macchine usate e non appena prese come è successo a te.E' un mondo di emme.. :frown: