Impressioni dopo 1 anno e mezzo e un pò di km | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Impressioni dopo 1 anno e mezzo e un pò di km

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TheWeaver85, 9 Ottobre 2010.

1. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    prova a dare un solo colpetto quando lo inserisci... se lo tieni tirato varia la velocità..sennò secondo potrebbe essere un aggiornamento da fare...un altra cosa, quando lo richiami schiacciando il pulsantino centrale ha lo stesso problema?

esempio:

autostrada vel impostata 140, lo disinserisci,rallenti, schiacci il richiamo, ti da lo stesso problema che sbalza su e giu e poi si stabilizza o quando arriva a 140 si ferma esatto e rimane costante? in questo caso comunque anche a me quando faccio il richiamo va un attimo sopra la velocità impostata(2,3 km\h) per poi mantenere quella impostata

2. mrnaldi90

mrnaldi90 Aspirante Pilota

22
    0
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    No no quando richiamo la velocità, ritorna su quella che avevo impostato prima. Con i soliti 5-6 km/h in più che ha aggiunto lui....

Con l'aggiornamento non c'è modo di far appararire la velocità impostata sul display?

3. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    prova a fare un salto in conce, secondo me si tratta proprio di un aggiornamento..non so però se si possa visualizzare la velocità sul display combinato attraverso quest aggiornamento... ma mi informo perchè sono interessato anch'io.. ti farò sapere

4. mrnaldi90

mrnaldi90 Aspirante Pilota

22
    0
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Certo, nei prossimi giorni mi informo sicuramente!!

Grazie davvero per la disponibilità! :wink:

5. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    tranquillo, siamo qui apposta...:wink:, tra appassionati ci si aiuta,:wink:

scappo ora, buona serata

6. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    relativamente al discorso sedili sportivi: ho cambiato un pò posizione, facendo basculare il sedile e aprendo del tutto il supporto ginocchia che prima tenevo a meta.. la situazione mi sembra migliorata :wink:

7. cescoevo

cescoevo Secondo Pilota

767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    per quanto riguarda la schifosa qualità delle maniglie sulle portiere interne...si può fare qualcosa? Le mie si sono spellate, soprattutto dal lato passeggero...An...anche la qualità della plastica del volante lascia un po' a desiderare...inun paio di punti è venuto via un po' il colore nero e si vede il bianco della plastica sotto, nella parte a plastica dura diciamo (appena sotto al clacson).

Condividi questa Pagina