quelle del vano piedi hanno le stesse dimensioni dei siluri del portatarga.. le altre poi nn sn tt siluri.. cambiano... hanno un altra forma... controlla bene.. ti consiglio di prendere tt da ledmania.. fai un ordine unico... li hanno tt le dimensioni ke servono.. io i led gli ho messi sl nel vano piedi di colore rosso.. dalle altre parti nn le voglio mettere xkè i led fanno una luce trp fredda... preferisco la luce più calda delle normali lampadine...
grazie però con quello ke spendo da led mania x uno li prendo quasi tutti....penso ke li prenderò dallo stesso venditore ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160357990917&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dm38%26_nkw%3D160357990917%26_fvi%3D1&_rdc=1 guardate questi!
Comunque ho provato a montare i led e mi da errore.... Quindi appena posso vado col metodo artigianale... o mi accontento di montare semplici lampadine a siluro da 4400°k
Compra due condensatori 4700mf 25v e vedrai ke nn ti darà + errore...li colleghi direttamente sulle asticelle ottonate dei contatti e le posizioni internamente alla maniglia x aprire il baule
si è mi sfarfallano i led leggermente... ho anche notato che: se metto i led a sinistra e a destra niente non si accendono.... se metto tutti e due i led si accendono ma sfarfallano e da errore.... se metto un led a sinistra e una lampadina a destra funziona tutto perfettamente.... ci tenterò:wink:
compra i led specifici dei portatarga da ledmania... vengono venduti cn già le resistenze.. luce fantastica e nn hai nessun problema.. il costo è di 9€ l'uno più ss... ma ne vale la pena..
Se metti i condensatori ke ti ho detto nn ti sfarfallano + :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xkè hai la corrente regolarizzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati
scusate sono nuovo e spero di aver cercato bene ma non ho trovato nessuna risposta a queste mie domande. ho un bmw 320 cd del 2003 restyling e vorrei mettere luci targa a led e anche internamente. ho notato 2 cose, la prima è che i led con resistenza servono sl per i siluri a led targa perchè sl li danno errore, mentre interne anche senza resistenze vanno bene. quindi per le luci targa mi affiderei a quelle di Neo che fanno una luce spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ma nella plafoniere interne posteriori del coupè che non hanno i siluri che luci a led metto!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro dilemma, io non ho le plafoniere per le luci di cortesia piedi (forse dipenderà dal modello) ho sl un buco rettangolare coperto da un coperchio di plastica a pressione, cm faccio a istallare magari gli stessi led a siluro della plafoniera interna anteriore (magari arancioni ma a quello ci penserò dopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) anche li sotto?! grazie mille e mi spiace se son strato vagamente prolisso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps ma anche voi avete i coperchi trasparenti di plastica delle luci targa ingialliti, quasi bruciati?! :'(
io ho fatto così: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154283&page=12 guarda se ti piace come soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao sardina09! grazie per la tua risposta ma agli interni sto rinunciando perchè la luce gialla fa antico però cn il led è troppo fredda ci vorrebbe una via di mezzo! per il resto ho ordinato i siluri a led per la targa di Neo (approposito grazie Neo per le foto, se li ho comprati cm i tuoi è grazie all'effetto che fanno sulla tua 330, mi fanno impazzire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) su ledmania in settimana dovrebbero arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sto seriamente pensando agli angel eyes! vorrei anche farli accendere qnd si apre la macchina cn la chiave ma ho letto un po di reportage ed è troppo complicato non voglio bruciare tutto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece per le plafoniere ai piedi dove le posso prendere e qnt costano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille x la rep +... x le plafoniere ai piedi io le ho montate a 18 led color rosso.. ho postato anke le foto da qualke parte... io però le plafoniere l avevo già.. se nn le hai potresti ordinare quelle originali e metterle nel buco ke hai... nn so però se i cablaggi ci sn già o se devi "tirarti" un filo da qualke parte! :wink:
cè il reportage installazione plafoniere vano piedi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivati i led targaaaaa spettacolari! sta sera faccio qualche foto se vi va vi faccio vedere il risultato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia piccolina sembra che ha 5 anni di meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
anche la mia è ringiovanita grazie ai led targa e soprattutto agli angel eyes white!!!!! very very good.....e non lo dico solo io :wink: