ciao ragazzi mi sono arrivati i miei nuovi cerchi...modello 209 8x17...io ho una bmw 318i voi che dite sono piccoli x la mia makkinina???in + ho paura k nn posso montarli gli ho appoggiati sul mozzo ma me li vedo troppo larghi posso avere problemi? spero in risposte grazie mille a tti
cerchi bmw M scusate volevo dire non piccoli ma troppo grandi per la mia macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ho visto che di larghezzo essendo 8x17 vanno a sbattere vicino le sospensione x cosa dovrei mettere i distanziali?
mi pare strano non avevo mai sentito una cosa del genere, a meno che non siano di serie 5 all'ora li è il problema, io nella mia monto 8 e 8,5 e mai problemi addirittura posso arrivare finoi ai 9,5 dietro
no no sono quelli della serie 3 m sport nn sono originali ma una replica cmq di prestazioni per il motore che ho sotto la mia macchina diventerà meno performante con questi cerchi? già adesso soffre di vuoti e non è che sia un motore tanto spinto...chiedo a te che sei sicuramente + esperto di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
bè la parte di gomma che va a poggiarsi sull'asfalto e maggiore e il motore sforza sicuramente di più a farlo girare ma non eccessivamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora cosa monti ?
da 15 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scandaloso lo so...però non voglio perdere quella poca potenza...cosa posso fare per recuperarla addirittura aumentarla? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un benzina 1900 ma mi sembra di guidare un 1.3 diesel
be il modo ci sarebbe, una bella mappa, e magari collettori e scarico inox e vedrai che un pò recuperi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso anch'io che dipenda dall'ET del cerchio.. perchè 8x17 è misura standard per E46 (l'ET originale è 47, ma io con le termiche monto cerchi con ET 34 e non tocca da nessuna parte)
Diminuiranno le prestazioni aumenteranno i consumi.........ma guadagnerai in estetica....:wink::wink::wink: