Oggi ho cambiato la batteria, con una 100ah s5 ma nn ho risolto nulla il problema rimane. Ho fatto un video x farvi capire, lo fa sia in moto ke spenta, ho notato che ad auto spenta quando i fari si spengono si sente un tic tic impercettibile provenire dalla scatola fusibili, in pratica al tic si spengono i fari.... ki mi aiuta? ho anche provato a cambiare lampadine ma nada /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo penso anche io...ke caz può essere? si sente un tic tic impercettibile provenire dai fusibili Alla macchina ho messo i led targa + due condensatori fanali posteriori a led modulo chirp led interni plafoniere qualcuno mi aiuta a risolvere?
i xeno sono gestiti direttamente dal modulo luci .nessun rele' unici rele dietro al cassettino (e fusibili ) sono il rele dei fendi , rele compressore ac , rele pompa carburante ! il difetto come ti ripeto e conosciuto in bmw (esiste anche una service ). se vuoi fare una prova allora elimina le tue modifiche !
Come mai sento il tic tic ke coincide con gli spegnimenti degli xenon, è un rumore ke proviene da dove ci sono i fusibili....è questa la cosa assurda