Ciao, a tutti, per motivi di comodità e lavoro mi sto orientando sul cambio automatico, quindi vorrei cambiare l'auto e trovarne una col cambio automatico sempre 320d e46, il badget è moooolto limitato, nel senso che non vorrei passare i 7000 euro... Girando vedo che il chilometraggio da BC (non tutte hanno libretto tagliandi e km certificati il che già mi da qualche pensiero) sta trai 120-160000 km...Detto ciò cosa dovrei guardare visionando l'auto per capire se il chilometraggio è corretto o è stato modificato? altro punto dolente è lo stesso automatico che se si rompe son dolori, a cosa dovrei stare attento per capire se funzia bene o è "stressato"?
Il cambio automatico è sicuramente + comodo ma necessita di manutenzione e sono cmq + rogne..non dimenticare poi i consumi perché vuoi o non vuoi sono sempre maggiori rispetto al manuale
certo però attualmente mi viene troppo comodo il suo utilizzo... mi servivano dei consigli sul non rimanere fregato, visto la maggior complessità dell'automatico e sul kilometraggio non proprio freschissimo ...
fai una visura, controlla chi era il vecchio proprietario e chiedigli a che kilometraggio l'ha venduta alla concessionaria o al privato che sia