Salve a tutti, per sostituire la spazzola del tergilunotto, è obbligatorio sostituire tutto il pezzo o c'è modo di togliere uno dei 2 fermi, sfilare la parte di gomma e sostituire soltanto quella? Ho provato a rimuovere i fermi che ci sono ai 2 lati, ma non ho capito se ci vanno ad incastro o se non sono sfilabili, e prima di correre il rischio di spezzarli volevo un parere...
si sostituisce la spazzola.è lunga 28 cm ed è una spazzola aerotwin. se ti serve il codice Bosch è A 280 H (quello corto) oppure 3397008005 (quello lungo). Per le spazzole "moderne" ossia le aerotwin cioè tutta gomma si sostituisce l'intera spazzola anche se esistono dei kit di gommini per le aerotwin..Le spazzole vecchio tipo, per intenderci quelle con l'intelaiatura in ferro e poi sotto il gommini volendo si può sostituire il gommii mente per quelle
nuove le aerotwin si sostituisce l'intera spazzola.. è semplicissimo sostituire le aerotwin basta sganciare la spazzola premendo i gancetti laterali e la spazzola viene via..per rimontare quella nuova si inserisce la spazzola sul braccio nell'apposito perno che fa da sede e si spinge verso il braccetto fino a sentire il clack ossia si sn incastrati i gancetti nelle loro sedi..
Ok, come sganciarla l'ho visto, è molto semplice. Vedo di trovare il pezzo intero. Grazie del codice.