no dai, fai il bravo! dimmi qualcosa di più! io la voglioooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha per caso anche il suono di una vecchia cassa che si apre e si chiude? E per cassa intendo una cosa tipo questa:
sinceramente non ricordo. bisogna chiedere a trech! hai qualcosa in mente? [YOUTUBE] [/YOUTUBE]intanto ne posto un'altra...
Stasera ho pochi spunti. Sto tornando dal cocco e sembrava la stessa canzone dall'1 alle 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz questa la volevo postare io la settimana scorsa ma poi mi dimenticai.. è su nel mio ipod, spacca di brutto sto sound rap-dance.. la cassa da rap con background sound da techno-dance
Nel Titilla c'erano Ralf e Alex Neri, e mi sembrava Trance, mentre nella pista principale tech house e minimal. Peró hanno un impianto esagerato. Nel parcheggio, in macchina, vibravan gli sportelli ora ho capito perchè ci si va x sballarsi. Anke da sobri ti sballi già con la sola musica
Se cerchi su Google "Testo SHM Miami 2 Ibiza" la seconda pagina che viene fuori è questa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
chissà come mai... Sto forum è indicizzato troppo bene.. qualsiasi cosa cerchi su bmw e simili salta fuori questo forum.. che mafia, swedish house mafia
SaaaaaaaN MARTINOOOO Campanaroooo!!! suoni tu suoni tu!! suona le campane suona le campane din don dan!! ma daIII!!! vi ricorda qualcosa? mi è calato gabry
Eh certo, è uguale sputata! Base di san martino ecc ecc ed un solo synth in stile "Crookers-Festa" Non ha avuto molta fantasia
la prossima sarà: " la casetta in canada" remixxata con i bassi amplificati e luciana caporaso che fa da vocal! gia me la vedo!!