Ho realizzato un Sogno !!!!!!!!!!!!!!! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho realizzato un Sogno !!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da ElviS, 23 Settembre 2010.

  1. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Tu chiamale se vuoi....emozioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi scusate il ritardo ma ho fatto fuori un pieno, non volevo più scendere!!!

    Andiamo per ordine, ancora sono emozionato per questa giornata indimenticabile!!

    Parto per il conce nel primo pomeriggio con un amico (possessore di un Cayman S) in veste anche di consulente e navigatore. L'esperienza conta! :wink:

    Arrivo in conce, sbrighiamo le pratiche burocratiche, mollo (sigh...) la mia Serie 1 in permuta, e mi porta a vedere la mia nuova car.....che dice essere stata oggetto di cure molto attente del programma Porsche Approved (pazzesco quanti controlli fanno, 111, tutti certificati sulla garanzia e con tanto di lettura dati mandati in Germania!).

    Insomma, mi portano da Lei....e la trovo come in un teatro....così:

    [​IMG]

    Eh beh....la scena era suggestiva, non c'è che dire!!

    Poi la scopre, l'auto sembra uscita dalla fabbrica, NUOVA di pacca, anche a cercarla, non si trova un'imperfezione.

    Mi sono mostrate tutte le funzionalità, poi quando è messa in moto mi emoziono....che suono signori....l'inconfondibile scoppiettio del 911...inimitabile....già da ferma è una sinfonia!!!

    Il gentilissimo addetto vendite mi ha regalato 2 gomme (dopo averle cambiate tutte e 4) e una polo Porsche...e via dunque, sulla strada!

    Il bello è, direi, l'incredibile, viene alla guida.

    Ora: io vengo da una BMW 118 e ovviamente il mio giudizio va preso con le pinze, però auto sportive ne ho provate e poi ho voluto la riprova del mio amico col Cayman S, non proprio una Panda....per cui il giudizio credo sia piuttosto oggettivo: E' IMPRESSIONANTE !!!!!

    Suono del motore in accelerazione: cupo e mostruoso! La cosa che più mi ha emozionato, una roba pazzesca!

    Spinta: ti inchioda al sedile, ho avuto un sussulto quando la guidava il mio amico (abile con l'automatico più di me). Ha una spinta incredibile, senti la velocità, il motore, il contrario della velocità ovattata di un mio amico con la Audi S5.....qui è tutto una sbornia di emozioni motoristiche!

    Doppio calcio in culo: questa è la cosa che più ha colpito il mio amico. In pratica si sente nettamente un doppio calcio in accelerazione, che lui non ha sul Cayman. E' pazzesco eravamo a velocità direi MOLTO elevate e continuava a spingere in maniera impressionante!

    Assetto: qui mi ha stupito. La immaginavo ballerina, specie davanti, ma l'ho sentita inchiodata al suolo, notevole davvero. Il mio amico dice che rispetto alla Cayman è molto più piazzata e stabile (avrei pensato il contrario, visto l'assetto e la ripartizione dei pesi del caimano)

    Estetica: parla da sola, personalmente preferisco la mascherina della mia a quella del restyling, ma è un gusto personale. sfiziosissimo l'alettone che puoi far uscir con il comando, interni molto solidi e curati, nessun scricchiolio o altro. I sedili di dietro non sono minuscoli, e ribaltandoli si guadagna un secondo bagagliaio. ottimo.

    Domani mattina vado a girare ancora un po', ma devo dire che ho sentito emozioni vere signori, le emozioni che solo un Mito come la 911 può dare!!!

    Grazie a tutti! :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2010
    A 3 persone piace questo elemento.
  2. The one

    The one Primo Pilota

    1.265
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Complimenti per l'auto.

    E' sempre bello leggere le emozioni di chi ha realizzato un "sogno"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2010
  3. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ancora complimenti e auguri...GODITELA =D> :cool:
     
  4. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Grande!

    Goditela tutta!
     
  5. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    'stardo, la voglio anchiooooooooo!!!!!!!!!:mrgreen:

    Rinnovo i complimenti x la bestia e adesso pensa a godertela e divertirti come nn mai!!!!=D>:wink:
     
  6. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Mi emoziono quando leggo le emozioni degli altri sulle 4ruote...è sempre bello sapere che esistono!
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    no no non ti invidio proprio...no no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheh

    GRANDISSIMOOOOOO!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    eheheh giusto!:razz:

    Elvis che dire, già come te la hanno messa li, si vede una cura nella consegna dell'"usato" che non è proprio comune tra i concessionari dove "vivo" io.

    Secondo me oltre al mezzo in perfette condizioni hai trovato anche chi te lo ha saputo vendere al meglio, complimenti.:wink:

    Tra qualche giorno facci sapere come vai con l'automatico, e prova la radio almeno per vedere se va....poi torna alla musica vera ovviamente:lol:
     
  9. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Mi hanno trattato benissimo al conce, regalandomi vari gadget, cambiandomi ben 4 gomme gratis e dandomi piena visibilità sui 111 controlli. Nonché sul prezzo. Quindi pienamente soddisfatto! :wink:

    Stamattina mi sono fatto un po' di giri e prendo dimestichezza con l'automatico, davvero semplice da usare e ottimo. Che dire: l'auto è mostruosa, come suono, spinta, performance.

    La cosa più bella è l'emozione che sa trasferire, ti senti un pilota e non scenderesti mai.

    Il massimo che potevo desiderare.

    Allego fotine fresche fresche....l'ultima l'ho messa sul desktop del cell!!!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2010
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    l'unica cosa io ci cambierei i cerchi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....un bel BBS stile CUP non può non essere messo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e non venirmi a dire che COSTAN TROPPO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh

    [​IMG]
     
  11. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    belli Davide, però mi piacciono molto quelli che ho e vorrei mantenere un tono "elegante" alla vettura, che già ha una sua personalità forte....

    però ci penso!!!
     
  12. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.059
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    complimentissimi per la neo arrivata!!!!

    ascolta il consiglio di Davide, a cui mi associo: quei cerchi che ti ha indicato sono davvero da sbavo!!!!!
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh....ma il BBS è classe e sportività assieme :wink:....è un cerchio EVERGREEN :cool:

    quelli che hai ora son da vecchio :mrgreen:
     
  14. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Complimentissimi Elvis, è una leggenda su quattro ruote=D>=D>=D>
     
  15. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Grandissimo, io pensavo che avessi dilapidato tutto in pieni di V-Power e che non ti avremmo riletto fino a lunedì/martedì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  16. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Complimenti Elvis :wink:
     
  17. Monaco72

    Monaco72 Collaudatore

    498
    20
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Complimenti Elvis bello leggere le emozioni non tanto della macchina ma di un sogno che si realizza.

    Sembra davvero nuova:razz:.

    Goditela e ricordati che è un "giocattolo" nuovo da scoprire piano piano...
     
  18. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Bellissima Elvis...davvero bella, sembra nuova. Andrò controcorrente, ma preferisco questi cerchi anche rispetto a quelli della S...
     
  19. Nerif

    Nerif Kartista

    73
    4
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    119
    AR Giulietta '10 Q.V.
    Spettacolare. Complimenti
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.798
    2.065
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Così starebbe benissimo!!!!!
     

Condividi questa Pagina