bhè il termine "guadagnare" con le macchine imho è un parolone:wink: visto e considerato che ha l'idea di cambiare la macchina il suo "guadagno" potrebbe essere sia la valutazione dlla sua che non mi sembra affatto male, e poi il fatto di prendere una macchina più nuova..
ciao Giacomo sono Mino di Alberobello !!! come và ? ......... allora te la sei comprata .auguri!!!!! alla tua ora mia emme va tutto ok mi diverto come un matto ciao ciao
GTR GTR GTR GTR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la macchina definitiva...(in realtà l'auto definitiva è il GT3 RS ma è fuori budget,per non parlare del GT2 RS ma oltre ad essere eccessivamente fuori budget è pure a tiratura limitata ) per cui vai di Nissan e non ci pensi più
OOOkkkk... uccidetemi pure ma.... se proponessero una cosa così a me, se proprio volessi dare via la m3, prenderei questa Massi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179843147
Beh a quella cifra ti darebbe 10.000€ oltre la valutazione Però per la sostituta ci vogliono almeno altri 15-20.000€. Per me delle valide sostitute potrebbero essere quasi solo m3 e92 o 997 carrera S per caratteristiche e versatilità. Ok un po' meno versatile la Porsche ma comunque utilizzabile tutti i giorni.
Ti dirò...io 4 mesi or sono andai a provare una GTR limited ediction 2010 (quindi quella col telaio in carbonio) perchè avevo intenzione di dar via la mia M3 e cambiare auto con qualcosa di più...sono rimasto colpito dalla GTR ma da qll che si diceva e da come se ne parlava mi aspettavo molto di più! Quindi decisi di tenere la mia M3, e dopo numerose riflessioni ti dico che sono contento della mia scelta!
La versione 2010 ha gli attacchi del telaio in carbonio e appena apri il cofano in basso sulla destra c'è una targhettina di riconoscimento con scritto carbon e qualcosa per segnalare questa particolarità.
eh,vabbè,cosa vuoi che siano 30mila neuri al giorno d'oggi... Ne ho vista una anche Domenica,color arancio metallizato,spetaccolare,mi piace troppo. Aveva però uno scarico orribile,sound bruttissimo
infatti ha il pacchetto in carbonio per gli interni. Ma gli attacchi telaio mi risulta veramente strano..cmq.. ho fatto un giro da passeggero sulla GTR ed ho avuto modo di provare la E92. Senza nulla togliere alla E92, di cui adoro l'handling ed il motore, ma la GTR è ben altra cosa. Non so' cosa tu ti aspettassi..
All'epoca della M E36 non avevo dubbi a passare alla E46, ora qualche dubbio sul prossimo passaggio ce l'ho. Premesso che se ne riparlerà almeno tra 3-4 anni, prima devrò scegliere la sostituta, poi procederò a vendere la mia di nuovo originale, o così com'è se non dovessi riciclare alcun componente, ed in caso: -M3 E92 (molto poco probabile e solo una versione con Competitio Pack e riciclo i cerchi di adesso) -Z4M (e riciclo cerchi e freni anteriori) -1M (dipende da come sarà e riciclo i cerchi) -cambio marchio ed a quel punto o Lotus Evora, o Vette Z06 (soldi permettendo).
Calma, un confronto del genere è come giocare ad un videogioco con le proprie abilità (GT2) o con i codici di invincibilità (GT-R), qui uno decide, sono due modi completamente diversi per approcciare la stessa cosa.