Ciao a tutti!!!! Innanzitutto complimenti per questo bellissimo forum... l'ho trovato organizzatissimo, ordinato, molto chiaro ma allo stesso tempo di semplice consultazione:wink: Tornando a noi.... mi chiamo Alessandro e scrivo da San Vito di Cadore, un paesino della provincia di Belluno poco distante da Cortina d'Ampezzo. Ho 20 anni (a dir la verità 19.... ma ne faccio 20 tra 10 giorni eheheh) e sono un grande appassionato di motori. Al momento non sono ancora proprietario di una BMW, ma martedì andrò a ritirare la "mia" nuova X1 18d xDrive Futura Bianca... ho messo mia tra virgolette perchè il vero proprietario è mia madre... ma penso che spesso e volentieri gliela ruberò... sono innamorato di questa macchina. Erano già alcuni mesi che pensavamo di cambiare la nostra mitica ma troppo piccola Fiat Panda Cross del 2008... E lunedì scorso, trovandomi per lavoro a Pordenone, mi sono fermato in una concessionaria BMW per un preventivo e... lei era già li... proprio come la volevamo noi... e che dire... è stato amore a prima vista, tanto che 2 giorni dopo siamo andati a firmare il contratto d'acquisto e martedì prossimo andremo a ritirarla.... NON VEDO L'ORA... Beh.... penso di avervi annoiato abbastanza con le mie "storie"..... A presto Ale
benvenuto e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando le termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />