Caro Shark, sembrerà assurdo ma è proprio così! La passione c'è, ma a conti fatti, anche scegliendo con la ragione non potevo prendere altro
chiedo ache qui domanda tecnica su aribox, il 330ci come ben sapete a una specie di rudimentale presa dinamica con annesso airbox, mi stavo chiedendo se, eliminando lo snorkel (quello dal faro) e modificando l'immissione (togliere il convogliatore di plastica e mettere un tubo ram-air dietro a uno dei due reni che porti direttamente aria all'airbox) diventi a tutti gli effetti un airbox dinamico (ho già messo un filtro a pannello K&N più permeabile)
Non serve rimappare, confermo che non si accendono spie... ho lo stesso filtro tuo:wink: Come sensazioni...apparte un sibilo...e un ruomore migliore solo con il cono non mi pare di avvertire prestazioni degne di nota... Rimappa..rimappa...ma non per il cono...perchè e meglio Per la paratia, il commerciante che me l'ha fornita (USA) non esiste più Se vuoi spendere, fatti i collettori 250 euro +50 manodopera ci sono discussioni per questo prezzo o utente Rox ti può dire qualcosa personalmente li ho pagati 450 poi lo scarico, 650 euro + 50 manodopera http://cgi.ebay.it/BMW-330-E46-EXHAUST-CAT-BACK-SCORPION-3-x-BOX-SYSTEM-/330456015980?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4c Se hai P.I.: ti puoi far togliere l'iva :wink: poi i cam... 650 euro + 500 manodopera qui ti posso dire io dove lasciando il tempo di trovare la fattura sempre in cruccolandia rimappa 250/500 dipende dove vai Sprint-booster 175 euro puleggie in ergal 180 euro più 100 manodopera ci sono discussioni a proposito Calcola che arrivi a 3000 euro scarsi tutto montato...meno se ottimizzi le ricerche. Guadagno? 30/40 cv sembra...io rullerò a novembre...finirò i lavori in prossimità del mio compleanno prima devo aggiungere caxxatine.. E preparati all'orgasmo....:wink: Almeno da chi ha già fatto parte d questi lavori....e ci hanno macinato 60/70 mila km senza problemi ed ora sono a 210k con ingressi in pista...sembra affidabile.... :wink:
Io misi un cono come il tuo sulla Mini, mi trovai a consumare di più e mi svuotò i bassi, lo levai subito!
Domandina ma dei sedili in pelle elettrici di serie (non gli sport) tenuti bene (senza pannelli porta) quanto possono valere?
azz cosi poco? intendi solo gli anteriori? pagai 600 quelli sport in alcantara ed erano ovviamente da ripellare completamente davanti e dietro.....
anteriori + divano (niente pannelli porta) considera che ho venduto i miei completissimi e meravigliosi a 700€
Bho vedrò che fare, li ho li da quando ho rifatto quelli sport sulla mia e non mi sono ancora convinto a venderli...
ce l'hai una foto + grande? 30 secondi per aprirla... cmq bel lavoro, sopratutto utile, casomai le fdo non fossero state attratte dal colore rosa del filtro diretto, un bel lamierino luccicante dovrebbe ovviare il problema. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ottimo lavoro