Sono dei 235/35 R19 all'ant e 295/30 al post. X quel tipo di macchina son eccezionali. Rimangon sempre incollate e la spalla è molto dura, quindi, complice anke l'assetto rigido, se vai veloce in una curva tutte buche saltella da tutte le parti, ma anke nei curvoni in autostrada sopra i 250 (autobahn ) la macchina sta li senza incertezze. X il confronto col BMW non c'è paragone anke perchè nella mia non ho manco l'assetto.
io ho le PS2 , ma le sento molto rumorose ...già da nuove erano rumorose.. la meccanica dell'auto è ok e il rumore , disse il tipo della bmw, è da imputare alle gomme.... fatte girare ma niente... adesso hanno 37 000km , ad andatura da pollo.. prossima volta voglio mettere le FK452....hanno durata simile alle ps2? tutti ne parlano bene e son tra le gomme + economiche le FK452, sennò c'è hankook ventus V12 ma mi sa da gomma "scarsa"
anche io monto le ps2 265-35-19 e 235-35-19, e mi ci trovo benissimo sulla 123d montai le fk452 della falken 245-40-18 e 215-35-18 dopo le bridgestone di primo equipaggiamneto, sono buone gomme, valgono i soldi che costano, ma sono lontano da pirelli e michelin e sinceramente anche le bridgestrone re050a erano migliori
sono andato da un gommaio mi ha detta nn ce ne + le ps2~~! e se li ordina nn sa nemmeno quando gli arrivera!~ lol!~ mi ha consigliato le continental sport contact . che ne pensate ?
vedi se le trovi su internet oppure vai di p zero. fra ps2 e fk 452 c'è un po di differenza, senza niente togliere alle fk ma le ps2 sono un'altro mondo :wink:
udottore: io le ho le ps2 però non è che mi entusiasmano chissà quanto.. per adesso devo dire che tengono eh, nulla da dire...tanti km sulle spalle , comportamento uguale.... pero' devo provare el Fk452 la prox volta
io ho provato le fk su un'M6 e devo dire ke vanno bene, soffrono solo quando esageri in pista e da fredde sono un po scivolose. le ps2 imho sono fantastiche anche quando sono fredde, e tengono benissimo fino all'ultimo cm di battistrada.
Sono in disaccordo.....ho le PS2 run on flat dell'equipaggiamento originale davanti e di nemmeno 20mila km (forse 15 )posteriori .....225/40/18 e 255/35/18.....ok,le anteriori sono quasi finite,ma bisogna stare molto attenti alla pressione......se la metti troppo giusta a me da la sensazione di galleggiare,di spostarsi sulle sconnessioni........insomma,non e' che mi staino dando troppa sicurezza,specialmente sul bagnato......per quello che costano,secondo me,non ci siamo.....potrebbe anche darsi che siano peggiorate ultimamente perche' forse sono troppo gonfie,almeno,mi da quella sensazione,non ho ancora avuto tempo di verificare,ma secondo me ,ripeto,costano troppo per quel che valgono.......e forse prediligerei un disegno un po' piu' da bagnato....chiaro che sullo 0/100 con l'esp inserito fanno un gran trazione,per forza,son da 255......per il resto a me non piacciono,vorrei provare altro
il tuo problema e che sono rf, se provi le non rf è tutto un'altro pianeta sia come costi di acquisto sia come guida, specie sul bagnato:wink:
ecco,questa e' un'altra questione......io ste merde di run flat non le voglio piu'.......sono dure,sono imprecise,fanno saltellare la macchina....
Tra meno di un mese cambio e ci metto quattro invernali......non ne posso piu' di queste.......mi spiace solo che le posteriori sono praticamente nuove e pagate un botto
nessuno usa le bridgestone? erano tanto buone una volta... bastonavano sicuramente le pilot sport, le avevo e sembravano saponette, passando dalle bridgestone
re050?? non si parla molto di questa gomma.......sul forum si va di PS2 oppure di falken...... come ti trovavi sul bagnato?
Ho avuto entrambe e devo ammettere che su strada mi aspettavo qualcosina in più dalle PZERO. Per assurdo hanno meno motricità al posteriore delle PS2, il che è tutto dire, soprattutto perchè sulla M3 si sente molto.