Salve a tutti i BMWisti siciliani. Non sapevo proprio di questo 3D di siciliani e ringrazio Riky86 per avermi passato il link. Mi presento:rosanero67 sono di Palermo sono in possesso da pochi giorni di una Bmw 316d
Salve a tutti, mi presento anch'io in questo 3D di Siciliani....,KenFalco possesore di un 330 D Touring 204 Cv.
Ciao e grazie di avermelo chiesto...,la premura mi ha fatto dimenticare di scriverlo....,sono di Messina.....!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh non andremo su andature da PS (se lo faccio io mi raccolgono a capo taormina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è solo un'allegra mangiata a schifo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Au 'mpariiiiii! Ma quannu ni viremu che vi faccio vedere il 323? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto l'altro giorno ho incrociato in tangenziale una 318Ci splendida targato BW428... eravamo in fila e gli ho fatto i complimenti, qualcuno lo conosce??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />