Cooper s vs Mito vs Ds3 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Cooper s vs Mito vs Ds3

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da salvoz88, 24 Settembre 2010.

  1. Clubman

    Clubman Kartista

    235
    4
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    234
    MX-5 1.8, Mini Cooper Clubman
    Grazie del prezioso contributo Salvoz, ma io non insulto, preciso. Tre-quattro post fa ho aiutato Cippy consigliando di leggere i post degli altri, dato che mi chiede di affermare ESATTAMENTE ciò che affermo.

    4 ruote non è una bibbia, sono d'accordissimo, era la prima referenza che avevo in mente. Ne avrei altre, ma non le ho citate. Se vuoi posso farlo.

    A te piacciono le trazioni anteriori? ti piace la A112 Abarth? Godi a fare una curva con una Bravo MJT? Buon per te, a me non piacciono. Non so come dirlo, provo in maiuscolo A ME NON PIACCIONO. E' sufficientemente chiaro? A ME, io, il soggetto Clubman, colui che sta scrivendo questo post, ebbene a lui in persona, a lui e solo lui non divertono le trazioni anteriori.

    Circa l'intelligenza e la trazione anteriore, hai ragione, è questione di cultura non di intelligenza.
     
  2. Clubman

    Clubman Kartista

    235
    4
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    234
    MX-5 1.8, Mini Cooper Clubman


    ohhhhhhh finalmente. Bravo Muccio, credo che ora non ci sia più nulla di aggiungere =D>. Certo che è difficile resistere a quell'interconnesso :mrgreen:
     
  3. salvoz88

    salvoz88 Kartista

    85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    Grazie del prezioso contributo Salvoz, ma io non insulto, preciso. Tre-quattro post fa ho aiutato Cippy consigliando di leggere i post degli altri, dato che mi chiede di affermare ESATTAMENTE ciò che affermo.

    4 ruote non è una bibbia, sono d'accordissimo, era la prima referenza che avevo in mente. Ne avrei altre, ma non le ho citate. Se vuoi posso farlo.

    A te piacciono le trazioni anteriori? ti piace la A112 Abarth? Godi a fare una curva con una Bravo MJT? Buon per te, a me non piacciono. Non so come dirlo, provo in maiuscolo A ME NON PIACCIONO. E' sufficientemente chiaro? A ME, io, il soggetto Clubman, colui che sta scrivendo questo post, ebbene a lui in persona, a lui e solo lui non divertono le trazioni anteriori.

    Circa l'intelligenza e la trazione anteriore, hai ragione, è questione di cultura non di intelligenza

    Si il sommo grande e potente Clubman!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda che qui non importa a nessuno se ti piacciono o no.non hho mai parlato di bravo ma di mini cooper.hai presente quel modello idolatrato da tutti per il go-kart feeling?la rivista evo,altri impallinati adorano questo tipo di vetture ci sarà pure un motivo no?il post comunque era tra tre ta,se le odi così tanto potevi lasciar perdere di intervenire.non ti piacciono bene perfetto.ma non per questo non devono piacere ad altri.non voglio far polemica!è solo che effettivamente il tuo tono è un pò strafottente.si parla tra persone civili.anche io ho avuto delle tp so che hanno una guida più cristallina ma non necessariamente basta a santificare la cosa come condizione sufficiente a rendere un'auto divertente!!!non scambierei mai il piacere di guida di una mini con quello di una classe s!!!
     
  4. Nerif

    Nerif Kartista

    73
    4
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    119
    AR Giulietta '10 Q.V.
    "Sono stato frainteso" [cit].

    [​IMG]
     
  5. Clubman

    Clubman Kartista

    235
    4
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    234
    MX-5 1.8, Mini Cooper Clubman
    Già, fortuna che c'è qualcuno di competente che ci apre gli occhi :mrgreen:
     
  6. Nerif

    Nerif Kartista

    73
    4
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    119
    AR Giulietta '10 Q.V.
    Ahhah bravo, hai imparato a riportare una frase. Hai ragione, mi è uscita un pò male. Però era in un contesto dove prendeva una sfumatura ben diversa.

    Chessò, citare che tu avevi appena fatto una recensione di un auto guardando la sua sospensione anteriore? :lol:
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.760
    5.222
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cerchiamo di tenere i toni bassi
     

Condividi questa Pagina