Bene, credo di essermi portato a casa un bel gioiellino. Ho trovato una roadster 1.9i del 2001 in ottime condizioni con una bella serie di optional, ma soprattutto con frangivento, la capotte nuova (quasi mai utilizzata, ha cuciture e guarnizioni perfette e siccome c'è il panno bmw, anche il lunotto è in perfette condizioni:trasparente e senza graffi) e con l'hard top che offre una bella alternativa in tante occasioni! Esteticamente mi ha colpito appena l'ho vista: oltre ad essere completamente originale in ogni sua parte, si distingue dalla marea di Z3 grigio chiaro/interni neri che si vedono in giro grazie ai suoi sedili di pelle rossa (non bordeuax) abbinati all' inserto sugli sportelli, col resto degli interni nero e plancia comandi in alluminio satinato.Il colore esterno è nero metallizzato. Davvero affascinante. Ovviamente, la carrozzeria aveva qualche piccolo segno dovuto all'età e ai suoi 90k km, ma con una lucidatura preconsegna è tornata quasi perfetta. Anche i sedili ( seppur già in ottime condizioni) sono resuscitatati dopo un passaggio dal tappezziere. Belli anche i vetri delle frecce bianchi invece che arancioni. Chiaramente, i tagliandi sono stati svolti in maniera impeccabile e sempre alla bmw e questo per me non è poco, come il fatto di averla presa a 40km da casa mia e con garanzia annuale. Insomma, a un prezzo perfettamente in linea con quelli di autoscot (dove sono quasi tutte grigie o blu e con interni neri o beige), dove poi non si trova mai incluso l'hard top e a tanti km di distanza da dove abito, penso di essere stato fortunato. Per le impressioni di guida vi farò sapere dopo il week-end.. Ora dopo avervi annoiato per bene ho due domande da farvi: 1 i vostri alzacristalli elettrici funzionano sempre? Anche quando la macchina è spenta dal giorno prima?! 2 La radio a macchina spenta, con chiave staccata, funziona o no? A presto! UP THE Z3
Stever, sei un grande! Sempre pronto a dare una mano! Grazie ancora! Se vai al raduno in Sardegna puoi star certo di avere una birra pagata!
Ciao. I vetri sulla mia (2.2 del 2002) funzionano solo per un certo numero di minuti dopo lo spegnimento (anzi, siamo precisi, dopo aver messo la chiave nella posizione di estrazione). La radio invece si spegne subito con la chiave come sopra descritto. Bob.
panno ciao ti ho inviato un messaggio privato, ti ho chiesto la foto x capire di cosa si tratta visto che in BMW mi hanno chiesto 70€ grazie stefano
Stefano guarda qui! http://cgi.ebay.co.uk/BMW-Z3-rear-wi...#ht_500wt_1156 Alla metà di quanto ti hanno chiesto !! PS, non so quanto possa costare perchè io l'ho avuto con la macchina, ma sei tappettini costano 120.00euro, non mi stupisce che il panno ne costi 70.00 ...