mettiamo su un po' di bassi... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

mettiamo su un po' di bassi...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da monzainvespa, 6 Ottobre 2010.

1. monzainvespa

monzainvespa Aspirante Pilota

13
    0
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3
    Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum e spero di scrivere questa discussione nella sezione giusta. Se non è corretto chiedo scusa ai moderatori.
    Allora, sono da poco diventato felice possessore di una bmw serie tre ultimo modello. E' del settembre 2008 quindi con l'ultimo restyling. Avendo avuto prima macchine come la dodge caliber nella quale lo stereo era davvero potente, ora mi trovo un po' insoddisfatto dello stereo della bmw. Non metto in dubbio che sia un impianto di ottima qualità ma mi sembra solo poco potente, specialmente ai bassi.
    Dunque la mia intenzione era quella di installare un subwoofer da 350W con relatvo amplificatore e batteria supplementare. per quanto concerne la realizzazione di questa mia idea, l'elettrauto che ho sotto casa mi ha caldamente sconsigliato di andare attorno all'impianto audio della bmw. ma io dico è una cosa così difficile poter estrarre due cavi dall'autoradio originale e portarli fino al baule? dimenticavo che sia il sub che l'ampli andrebbero messi nel baule.
    è per questo che chiedo un parere se qualcuno ha esperienza in questo campo...
    in ogni caso la macchina è una signora macchina. ha solo questo piccolo difetto che spero di risolvere al più presto. grazie della vostra attenzione!!

2. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    ma che tipo di impianto stereo hai? base, hi-fi, logic7? I due subwoofer sotto ai sedili non li senti? solo se hai l'impianto base con la radio business dovresti avere solo un sub e niente tweteer...

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2010
  3. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    amplifica i suoi

esiste un kit di potenziamento originale alpine/bmw, oppure un ampli 4 canali non tanto potente con 2 muovi i woofer/sub originali con gli altri 2 la medioalta

i suoi sub se amplificati vanno molto molto bene

se hai il base mancano i tw

:wink:

4. Domethebest84

Domethebest84 Collaudatore

309
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320si e90
    Si ha ragione!!i sui woofer non son mika male..suonano bene se amplificati!;-)

5. monzainvespa

13
    0
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3
    allora, la radio è una "business cd" e ho due autoparlanti, molto probabilmente sub, sotto ai sedili anteriori, uno per sedile.

con "amplifica i suoi" intendete portarli al massimo dal menu di regolazione??

scusate le tante domande ma non è che sia molto competente nel campo dell'hi-fi car

6. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no significa montare un amplificatore esterno alla radio

adesso vengono mossi dalla business (e fa proprio ca@@@e)

mettendo un ampli esterno la cosa migliora e di molto

:wink:

7. monzainvespa

13
    0
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3
    ah ok..tutto chiaro allora! grazie e 1000 di tutto!

Condividi questa Pagina