Salve sto cercando di montare il modulo crpro2, quello chete interviene su rail e turbo. Maa..... Dove si trova il connettore turbo. Avete qualche disegno o foto più dettagliata di quelle che escono con il modulo? Se smonto il pannello di plastica del filtro air condizionata lo vedo facile? Dovrebbe essere su un sensore attaccato ai collettori di aspirazione giusto? Grazie anticipatamente
non volevo essere offensivo. Volevosolo sapere se qualcuno può aiutarmi, naturalmente ho posto imiti quesiti e dubbi. Infatti essendo un forum cercavo pareri e consigli, non mi sembra un negozio di moduli ma anche questo si fa nel forum. Proprio perché e un forum se non sai aiutare con tuoi consigli non spammare
e te vatti a leggere i miei messaggie vedrai che mi sono presentato! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201628&highlight= 29/09/2010
ciao aizim... il connettore da staccare lo trovi togliendo la plastica che copre il motore... è uno spinotto nero in basso sulla destra.... fai sapere se l'hai trovato
no, se non ricordo male è l'unico che si può staccare li da kuelle parti.. non dovresti sbagliarti.... se hai paura di sbaglaire fai foto al motore e ti indico kual'è...