Salve a tutti, come già accennato nella presentazione sono in procinto di acquistare una bmw Cercando tra i vari usati è stato amore a prima vista per una 323ci del ’99, blu, interni in pelle grigia e radica, cambio automatico e, cosa molto sospetta…69.000km. Possibile che in 11 anni abbia camminato così poco? Dal vivo sembra perfetta, la pelle non è consumata, la moquette bella folta, unica parte usurata è la chiave! Qualcuno potrebbe darmi un giudizio a riguardo? Magari voi che siete più esperti, potreste farmi una valutazione?Provo ad allegare qualche foto. In attesa di giudizi e pareri ringrazio. A presto
è ferma da un bel pò di tempo, ho sentito. ed inoltre è in vendita da più di un anno e mezzo, sempre alla stessa cifra. apparentemente sembra anche bella, va vista da vicino. e provata. con 63mila km, deve aver cambiato i pneumatici solo 1 volta, quindi verifica che data di produzione hanno.
la macchina sembra in ordine, per quanto riguarda i km ti posso assicurare che è possibile, il mio vicino di casa ha un 330ci cabrio e in 10 anni ha solo 35.000k
si. è anche vero che si è fatto sentire principalmente nelle auto ricche di coppia. nella mia (323ci E46 10/99) a 182mila km il problema non si era manifestato. curiosità: ho un amico con 330d 184cv del 2000 con 250mila km circa e il problema non si è mai manifestato
Dal vivo l'ho vista e, ripeto, non ha grossi segni di usura se non sulla chiave, seguirò sicuramente il consiglio delle gomme, c'è qualche altra cosa da poter controllare?Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla quindi mi limito ad un parere, per ora puramente estetico. Per quanto riguarda la cifra sono ben accetti consigli. Il problema del ponte cui vi riferite, scusate la mia ignoranza, come potrei constatarlo?
guardando da sotto, al posteriore. l'hai provata anche? il cambio come va? liscio o strappa? rumori strani?
Per ora sono solo andato a vederla ed era in una posizione infelice per poterla muovere e per giunta senza batteria, appena possibile lavoro permettendo, prenderò appuntamento per una prova su strada.
ho appena notato che c'è una discussione pressochè ugule alla mia nella quale si parla proprio dell auto che volevo sottoporvi, magari ne riparliamo li..
sembra tenuta bene!!!secondo me....è solo un mio parere....via la radica...i listelli in alluminio sono decisamente più belli...controlla che il cambio non strappi e che le cambiate siano fluide!!
tralaltro metti la retromarcia o la prima e prova a spuntare per vedere se l'albero picchia sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />