e per il parcheggio alla pizzeria c'è posto a volontà cosi le nostre x1 le possiamo mettere in fila per le foto:-)
Ste se vengo da Bologna faccio come dici sopra, se mi trovo a Cislago mi dici dove devo raggiungerti e potremmo andare insieme se non e' un problema.
Stefano, io dovrei venire da Varese (o direttamente dalla Germania) ... in tal caso conviene direttamente pizzeria o al distributore? potresti segnalarmi la via dove si trova sto distribtore che lo imposto sul navi e poi, quando vedo una decina di meravigliose x1 mi fermo? ... grazie :wink:
cerco un parcheggio lontano dalle vostre auto, x evitare umiliazioni a proposito, qualcuno mi fa compagnia e viene senza x1 - nel senso che ancora non ce l'ha? confidavo in gio', ma l'ha appena ricevuta ...
bene il posteggio è bello grande, posso nascondere benissimo la mia e53 e scattare foto alle vostre X1
Stefano la tua sarà la mamma di tutte le nostre piccole!!! A te e alla tua sarà riservato un posto d'onore:wink:
leggendo mi interessava avere informazioni sui fari LED vanno bene anche con gli Xeno? e a chi devo farli montare?
già fatto Ste, ma per uno mica viene, bisognava creare un gruppo d'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra che ci devi sganciare sopra una bomba
lo so del gruppo max .. ma siccome in molti lo volevano fare di quelli che vengono alla pizzata pensavo che almeno 10 c'eravate a farlo e penso che per 10 veniva giù.. ? i se intendi gli angels bianchi si .. o magari intendevi i led da mettere al posto delle lampadine interne.. cmq in tt e 2 i casi te li monti da solo in poco tempo..sono solo lampadine da cambiare.. ed io sono molto felice che tu venga ste.. non è da tutti partecipare a un raduno di una macchina che non è la tua solo per il piacere di conoscerci
ci sono anch'io. x quel giorno cerchero' di rubare la macchina fotografica alla mia ragazza ... e se ci riesco porto anche lei a seguito