salve a tutti! volevo chiedere a gente più esperta di me se posso montare gli specchietti retrovisori esterni di una serie 3 e46 touring sulla mia serie 5 e39 touring. a occhio sono identici ma gli attacchi?? grazie!
con un pò di pazienza, l'aiuto di un amico elettrauto e qualche modifica assolutamente invisibile sono riuscito finalmente a montare gli specchi della e46 sulla serie 5 e39... questa è una foto della mia serie 5 con lo specchietto lato guida della e46 montato: http://img830.imageshack.us/img830/6674/02102010002d.jpg l'unica pecca è che la placchetta nel lato superiore esce un pò troppo come si vede nella foto, ma alla fine sono contento è venuto un gran bel lavoro.. grazie a tutti..
, Io invece vorrei sapere se le calotte esterne dei specchi sono uguali.. (la parte verniciata) grazie
Quoto, sono molto simili a prima vista, ma osservandoli attentamente quelli dell'E36 sono più sottili.
Ciao garzie delle risposta..ma ho sbagliato..volevo dire E46 a E39.. esattamente e36 e diverso del e39..