Consiglio dopo 335i | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio dopo 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Brad, 4 Ottobre 2010.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Discorso trito e ritrito: c'è chi si rivolge ai vari Vishnu, JB, Digital Tuning, ecc ecc e con 4 palanche ottiene, appunto, 70/80cv illegali (perché volenti o nolenti, si tratta di modifiche NON consentite) come niente e c'è chi preferisce un soft-tuning rigorosamente ufficiale BMW, con tutte le conseguenze del caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io rispetto entrambe le scelte.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Edit: senza considerare che le modifiche hardware, per un motore "caloroso" come l'N54, sono più importanti delle modifiche software ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2010
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Oltretutto aggiungo che il costo del PK e' "irrisorio" rispetto ad altre modifiche solo software.

    Direi che aggiungendo un bel intercooler al PK si hanno 340cv in totale affidabilita'
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Anche di più: già ci arriva quasi a lambire quella soglia di potenza effettiva il solo upgrade ufficiale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Darsch83

    Darsch83 Kartista

    129
    2
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    67
    E92 335i Msport
    M3 e92 senza pensarci due volte :wink:
     
  5. Bmw78

    Bmw78 Collaudatore

    414
    15
    28 Aprile 2010
    Reputazione:
    933
    Bmw335i MSport E92 Performance
    Come dargli torto..

    Giò ha sempre ragione =D>
     
  6. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    O la potenzi e la tieni, o M3 o audi S4/S5
     
  7. Brad

    Brad Kartista

    178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Sto pensando ad una M3 E93. Che ne dite??

    Ciao
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Come non quotare

    Tuttavia se vuoi passare a un'auto un po' piu' grande anche la nuova 535i non e' male e con un futuro power kit sicuramente la si porta senza problemi a 340cv....

    Restando nel coupe' io direi Audi RS5 !!!
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ottima !!!

    Una "BMW Italia" la si dovrebbe trovare in giro....

    Io pero' continuo a preferire E92....

    Sacrificare il bagagliaio mi e' impossibile
     
  10. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ottima scelta!
     
  11. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Quoto!!!
     
  12. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    vai!!!
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Just do it!!!!
     
  14. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    E qui, vista l'affermazione, scatta il domandone..

    Cambia molto rispetto all'assetto m-sport? E' molto più rigida? Con che cerchi hai abbinato? Vale davvero, secondo te, ciò che costa?

    Non mi dispiacerebbe questo upgrade sul 330:mrgreen:....perdona la curiosità...
     
  15. davx3

    davx3 Collaudatore

    252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
    quoto m3 e93 stupenda
     
  16. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    I cerchi non si toccano, mai! Queste macchine sono già ipergommate di loro quindi sono ancora i cerchi di serie da 18"

    Non è minimamente paragonabile il vecchio "assetto M" con questo: di M c'è solo l'inchiostro necessario per scrivere la lettera. Avevo da sempre lamentato un comportamento sottosterzante, impacciato, impreciso e triste. Ora la macchina sembra più "aderente" a chi guida, l'avantreno ha guadagnato in precisione e fermezza. Il confort è sensibilmente aumentato è più morbida sulle buche ma rolla assai meno.

    Vale ciò che costa.

    Quanto costa? Domani prendo la fattura e te lo dico.
     
  17. angel86

    angel86 Aspirante Pilota

    1
    0
    20 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    Solo una FERRARI può soddisfarti dopo aver avuto un 335i....

    Non ti trovarei bene su altre macchine che non hanno il cuore che pompa come il suo....!!!!!!
     
  18. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Grazie 1000!! No no i cerchi nn si toccano, intendevo solo '18 o '19. Cmq, dopo questa ottima recensione, ci farò un bel pensiero!!:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina