Discorso trito e ritrito: c'è chi si rivolge ai vari Vishnu, JB, Digital Tuning, ecc ecc e con 4 palanche ottiene, appunto, 70/80cv illegali (perché volenti o nolenti, si tratta di modifiche NON consentite) come niente e c'è chi preferisce un soft-tuning rigorosamente ufficiale BMW, con tutte le conseguenze del caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io rispetto entrambe le scelte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: senza considerare che le modifiche hardware, per un motore "caloroso" come l'N54, sono più importanti delle modifiche software /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltretutto aggiungo che il costo del PK e' "irrisorio" rispetto ad altre modifiche solo software. Direi che aggiungendo un bel intercooler al PK si hanno 340cv in totale affidabilita'
Anche di più: già ci arriva quasi a lambire quella soglia di potenza effettiva il solo upgrade ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non quotare Tuttavia se vuoi passare a un'auto un po' piu' grande anche la nuova 535i non e' male e con un futuro power kit sicuramente la si porta senza problemi a 340cv.... Restando nel coupe' io direi Audi RS5 !!!
Ottima !!! Una "BMW Italia" la si dovrebbe trovare in giro.... Io pero' continuo a preferire E92.... Sacrificare il bagagliaio mi e' impossibile
E qui, vista l'affermazione, scatta il domandone.. Cambia molto rispetto all'assetto m-sport? E' molto più rigida? Con che cerchi hai abbinato? Vale davvero, secondo te, ciò che costa? Non mi dispiacerebbe questo upgrade sul 330....perdona la curiosità...
I cerchi non si toccano, mai! Queste macchine sono già ipergommate di loro quindi sono ancora i cerchi di serie da 18" Non è minimamente paragonabile il vecchio "assetto M" con questo: di M c'è solo l'inchiostro necessario per scrivere la lettera. Avevo da sempre lamentato un comportamento sottosterzante, impacciato, impreciso e triste. Ora la macchina sembra più "aderente" a chi guida, l'avantreno ha guadagnato in precisione e fermezza. Il confort è sensibilmente aumentato è più morbida sulle buche ma rolla assai meno. Vale ciò che costa. Quanto costa? Domani prendo la fattura e te lo dico.
Solo una FERRARI può soddisfarti dopo aver avuto un 335i.... Non ti trovarei bene su altre macchine che non hanno il cuore che pompa come il suo....!!!!!!
Grazie 1000!! No no i cerchi nn si toccano, intendevo solo '18 o '19. Cmq, dopo questa ottima recensione, ci farò un bel pensiero!!