Grazie...ora va meglio....diciamo che per equilibrio tra il massimo ed il minimo fattibile le misure di Davide mi vanno a genio...ovviamente dopo venderò i miei :-) dato che con come invernali un 18 da 255 è quasi inutile per l'uso che ne faccio io...
Eccomi....delle news...ho trovato anche dei cerchi originali della m3 e46 da 18, non colorazione evo, andrebbero sulla mia? Adesso cerco un pò nel forum vediamo chi ha sperimentato :-)
Non ne sono certo, ma mi sembra di ricordare che i cerchi originali della M3 si possano montare solo sulla M3 per questioni di carreggiata e offset
se non ti van bene o non li prendi mi giri il contatto che sto valutando l' acquisto? graciasss :wink:
Putroppo gli M3 hanno un ET troppo basso, non puoi montarli salvo modifiche ai passaruota (rulla, tira, allarga e vernicia)
Quoto! Soprattutto al posteriore. All'anteriore invece si potrebbe anche evitare il lavoro, anche se esteticamente sono quasi esagerati da tanto stanno in fuori! :wink:
Grazie...ho messo giù l'idea.....avete un link da suggerirmi per reperire cerchi replica made in casa nostra? Nn tutti hanno la doppia misura o i cerchi che cerco io, ovvero i replica m5 DavideG Style :-) o m3 Evo....se riuscissi mi accontenterei anche di cambiare solo i miei posteriori....ma non se trovano...
Sinceramente non ho mai visto cerchi uguali ai miei (per misura e colorazione) su Ebay! In compenso, se non vuoi "sbattimenti", di M3 E92 (Luxor) è pieno e l'effetto è bene o male molto simile (sono i cerchi che monta diego89rsm o marzrik)...
Si ho visto Davide, grazie, i cerchi "Luxor" a me propio non piacciono sulla mia, non me ne voglia nessuno, ripeto e sottolineo sulla mia...considero solo repliche M3 a questo punto, M5 come i tuoi o M3 Evo...ma i tuoi sono originali? Forse è per questo che non si trovano su ebay?
Giorno ragazzi. :wink: I replica M5 stanno benissimo come look su e46, la macchina di DavideG ne è prova.
Gli M5 originali sono da 19 con ET 28 stesso discorso, non ci stanno nei passaruota. Tra gli originali sulla E46 puoi montare quelli della Z4 e quelli dell' E90 ma rischiando di toccare con 8.5 ET37 Se vuoi replica M5 con canale da 9 ed ET giusto li trovi qua http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-REPLICA-M5-8X17-BMW-DISPON-ANCHE-DA-16-18-19-/260666518783?pt=Cerchi&hash=item3cb0ef6cff
Macchè, con le foto sono negato Mi dimentico sempre di farle e poi mi dico...la prossima volta le faccio di sicuro..seeee!
dai!!!!sforzati un pò!!!!!!la voglio vedere bene"!!! io invece continuo a farne di nuove ma tu non le guardi mai...hahahahahaha
Si si lo dici te , mi son rifatto gli occhi più e più volte!! Poi tu te la sei goduta proprio tutta l'etate, io l' ho presa a settembre
No no i miei non sono originali, sono delle repliche da 18 :wink: Il link che ti ha segnalato Jacky non è male, prova a chiedergli l'ET se ne hai voglia, non capisco di che colore siano i cerchi (i miei sono hypersilver, è una colorazione molto brillante e particolare) comunque il prezzo è veramente ottimo! Io li pagai più del doppio :wink: Sei sempre gentile caro amico mio :wink: Spero tutto bene!