Nardò Technical Center (LE) - 2 ottobre 2010 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Nardò Technical Center (LE) - 2 ottobre 2010

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da tonno, 28 Luglio 2010.

1. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    I sogni possono avverarsi. WIP
    allora ci vediamo lì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a domani ragazzi! ore 10 sono da voi!

2. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    a ma quindi non vieni poco prima delle 9 ?

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2010
  3. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    cambio di programma. Ci vediamo per le 9 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    grazie a tutti della splendida mattinata. Un ringraziamentoa Tonno che ci ha permesso di correre in 2 con un turno passeggero. Un altro ringraziamento al nostro "taxi" maumau. L'emmona è un bolide. Mi dispiace solo non aver stretto la mano con Fumo e la sua miata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ultimo, ma non in ordine di importanza, GC89, chiacchierata continua dal suo arrivo.

Arrivederci alla prossima OPL e stavolta mi siedo sul giusto lato in auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho fatto venire il pallino anche al mio amico che era con noi ieri mattina! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

PS.: ma il tizio in Z3M chi era? Il porsche GT3 era favoloso! Per non parlare la Evo gialla... spingeva di brutto!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2010
  5. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    BMW
    franz carica i video!! senò ti spacco la macchina!!=P~=P~

6. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    Grandi ragazzi, ringrazio anche io tantissimo maumauM5 per la sua grande disponibilità e per la sua emmona e ovviamente anche Tonno con cui ho fatto un paio giri da paura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D ( grandissima guida e grandissima auto, che spettacolo !!! ). Saluto ovviamente Nbz per la compagnia in tutta la mattinata, era la prima volta per me in pista e vedere sfrecciare tutti quei bolidi e poi salirci per qualche giro è stato bellissimo ! Che dire, spero di arrivare anche io ad avere quei bolidi e la vostra abilità nel guidarli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!

7. Nico70

Nico70 Kartista

59
    1
    17 Novembre 2006
    Lotus Elise 111R
    Sono appena rientrato a casa da Nardò dopo 700 Km percorsi in appena 9 ore (che record !), e devo dire che ancora una volta ne è valsa la pena :-)

E' stato veramente un bellissimo week-end di grande divertimento in pista, ma non solo: ho conosciuto o ritrovato gente simpatica ed appassionata, ed è stata quasi una magia staccare dalla routine e condividere il piacere di correre in auto e divertirsi con tanti altri pazzi... alcuni davvero molto pazzi ;-)

Grazie a tutti gli amici del forum e non, che la loro abilità alla guida, la loro simpatia, la loro disponibilità, le loro ca..ate ed altro ancora hanno contribuito a rendere questo week-end davvero fantastico.

Alla prossima, e spero che saremo numerosi ;-).

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2010
  8. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    M5 E39 + 525d E39
    Tornato alla base.:mrgreen:

Ottimi compagni di viaggio :wink: Un saluto ai partecipanti dell'evento. :biggrin:

Grande pista !!! Obbliga a gomme + performanti !! :cool:

Un peccato a quelli che non sono venuti. ](*,)

9. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Anti-Blacky
    mammamia che weekend!!

tutto favoloso come al solito, dalla compagnia alla pista al tempo...

ho visto molti farsi cupi quando alle 3 e mezza ha iniziato a piovere...

ma gli stessi volti verso le 5 e mezzo erano piuttosto sorridenti..

girare a Nardò tutto il giorno con sole e 30°, poi al fresco con la pioggia...paura!!

qui qualche shot con Fumo a farmi da zavorra :mrgreen:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

10. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    BMW
    bellissimo ancora mi prudono le mani!! ho un conto in sospeso con nardò:cool: cmq carica qualche video di guida pulita, sono curioso:lol: ci si vede il 28 franz:razz:

11. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Mazda MX-5
    Chi non mai stato a Nardò dovrebbe rivedere la propria agenda per i prox appuntamenti. :eek:

Ragazzi CHE PISTA.

E non abbiate paura di avere un mezzo non all'altezza: il vero limite sono stato io perchè il mio Mazdino è stato un proiettile.

Nardò è una pista che va capita, interpretata, si fanno traiettorie che mai avresti pensato di fare e si fanno pure i salti: un piccolo Ring.

A proposito di Ring: non barattate Nardò con la ben più famosa pista tedesca, vanno fatte tutte e due.

E poi mai avrei immaginato di fare del drift in questa pista velocissima eppure ..... :biggrin:

E poi la compagnia: Franz insuperabile. =D>=D>=D>

Pazienza infinita per organizzare il tutto, sempre cordiale e gran manico. E la sua M va, e vi dico che va ....

Il gruppo siciliano da =D>=D>=D>: per i km fatti, per la simpatia, per la guida e per il fatto che ormai ci conosciamo da un bel pò e mi ci sono affezionato. :redface:

Nardò alla prossima ....

A 1 persona piace questo elemento.
  12. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Anti-Blacky
    accontento angelo, sebbene sabato non sia riuscito

a replicare i tempi dell'altra volta, ma giravo sempre 2 secondi in più..

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

13. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    BMW
    l'altra volta giravi in 2:42, ora un secondo in più, piano non andavi... poi hai fatto un paio di traversi perditempo... altrimenti i tempi erano quelli dell'altra volta:wink:

14. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    bella Tonno!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato che me ne sono andato la mattina all'una, altrimenti entravo io con te a godermi del drift sul bagnato. Ah, se possibile, il 28 novembre ci sarò anche io in pista 8-[ e forse ho fatto venire il pallino a GC89 e al mio amico che era presente la mattina.... :cool:

comunque dalle parole di maumau, mi sa che il 28 salta. Però se non si fa a novembre io a dicembre (se non riesco ad andare a Gerace con i calabresi e i siciliani) mi prenoto una giornata al binetto =P~

15. Nico70

Nico70 Kartista

59
    1
    17 Novembre 2006
    Lotus Elise 111R
    A proposito di gruppi, un ringraziamento speciale ai membri della compagnia delle Frecce del Sud:

- il mitico, velocissimo, super-disponibile Tonno, più noto ormai come Nardò-Taxi; si sappia però che è prenotato fino al 2012

- il simpaticissimo MaumauM5, con la sua silenziosa ma feroce emmona, che ci ha scarrozzato per le strade dell'interland leccese nelle nostre notti brave

- il malvagio Fumo, che ha ridimensionato tutti noi possessori di "sportive abbordabili" staccando tempi da paura a bordo della sua miatina e dimostrando - qualora ce ne fosse bisogno - che solo la passione e il manico contano alla guida; per fortuna che lui gareggia nella categoria "pazzi da catene", con classifica separata

- il fido Calorio PA, mio compagno di avventure trackdaystiche a largo raggio, con la veloce e superstabile Boxster S, sempre sospeso - come il sottoscritto - tra ricerca del limite ed istinto di conservazione

- Infine Nico70, lo sfigato, che ha comprato la macchina più scomoda del mondo per essere comunque sempre il più lento di tutti; ma non dispero che un giorno imparerò a guidarla decentemente... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2010
  16. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    nico, ma qual'era la tua elise? c'erano 2 elise e una exige la mattina. La tua qual'era?

17. Nico70

Nico70 Kartista

59
    1
    17 Novembre 2006
    Lotus Elise 111R
    C'erano due Exige e una Elise, la mia era la baracchetta gialla :biggrin:

18. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Mazda MX-5
    Troppo buono ma non dirlo a mia moglie: ho fatto passare la nostra pistata a Nardò come una specie di pic-nic tra amici dove il più veloce non superava i 130km/h. (Forse c'erano i Tutor????? Nooooooooooo) :lol:

A breve qualche giro di pista e voglio che tu sia spietato nell'analizzare i miei errori: dopo i giri con Franz sull'emmona ho capito che al volante non si finisce mai di imparare :wink:

19. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Ah giusto, erano 2 exige. Una type72 nera con dettagli oro....e una nera con dettagli arancio (che bella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)...... poi c'era una bianca da pista la tua gialla.... sisi me la ricordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    presto metterò online i video e le foto che ha fatto il mio amico (furbo a togliere il mascherino del cel per fare le foto :haha)

Condividi questa Pagina