Ciao, ho appena finito di montare i fari (con kit allo xenon) sulla mia e90, ma ho notato che la regolazione dei fasci luminosi è errata e andrebbe corretta. A questo punto mi chiedo: 1. è possibile regolare sul modello depo sia l'altezza e sia l'angolazione del fascio luminoso? In più ho notato due anomalie, e volevo sapere se anche a voi capita la stessa cosa... in pratica nella proiezione della luce noto una "striscia nera", ovvero una sorta di "linea" non illuminato nella parte centrale di ogni fascio luminoso. Altra anomalia: nella zona della freccia del faro lato guida si è formata subito un pò di condensa. 2. Anche voi avete notato gli stessi "problemi" sui vostri fari? 3. come è possibile ovviare a questi problemi? Grazie anticipatamente
ti consiglio di fare delle foto cosi vediamo, io quel faro non lo conosco bene ma penso che puoi regolarlo tranquillamente da un elettrauto con strumento apposito puo anche essere dal fatto che il tuo kit xeno monta le h7r di solito sui lenticolari si montano le h7 per quanto riguarda la condensa siggilla bene il faro nei gommini del kit allo xeno fagli un bel giro di silicone ti consiglio quello nero .
Io monto il kit h7 e non h7r, quindi escludo che il problema possa essere questo. x quanto riguarda il silicone, posso anche metterlo, ma ti garantisco che ho fatto dei fori precisi al decimo di millimetro, tanto che ho fatto veramente fatica a mettere i gommini. Domani sera, al rientro dal lavoro, provo a dare una regolata al fascio (è decisamente troppo alto) e subito dopo provvedo a fare qualche foto (così da capirci meglio). Grazie per l'aiuto che mi stai dando...mi dispiace soltanto vedere che, all'infuori di te, non vedo molto spirito di collaborazione da parte di alcuni utenti...questo è un vero peccato
il silicone mettilo l'Umidità passa fidati asciuga il faro con un fono da capelli poi sigilla vedrai che non torna più:wink:
ragazzi ma volendo mettere gli originali bmw bixenon che ho trovato in vendita con tanto di centraline e lampade cosa altro ci vuole per montarli? a quanto aggira il costo di montaggio faro escluso?
Guarda, io li ho montati proprio l'altro giorno in un officina BOSCH molto molto attrezzata, mi hanno tenuto la macchina sul ponte per ben 4 ore ( sotto la mia supervisione ) sarebbe venuto 30€ x 4 = 120€ , però essendo un amico mi ha fatto pagare solo 80€. Tutto dipende dal "dopo montaggio" e dagli errori che possono darti o non darti le varie centraline. Cmq tieni presente i 30€ a ora standard dei vari elettrauti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve scusatemi volevo solo un chiarimento, io ho comprato i fari della depo pero' da quanto ho letto servono i tappi delle frecce zkw ho tel in concessonaria bmw e mi hanno detto che i tappi x le frecce non ci sono forse servono x questi fari i porta lampada x le frecce che costano E 11,20 l'uno, aspetto vostri chiarimenti grazie e buona giornata
tu gli devi dire che la tua auto monta i fari zkw e che ti servono i tappi delle freccie se ancora ti dicono che non ci sono digli di chiudere e csmbia conce:wink::wink:
Ciao ragazzi... proprio oggi mi sono arrivati anche a me i fari depo angel eyes, ed ora vi vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un buon kit xenon... qualcuno può aiutarmi???:wink:
Perfetto e tante grazie!! :wink:... ho trovato gli xenonlamp ad un ottimo prezzo e sono già in arrivo... ma per le lampadine di posizione t5 si è trovata qualche soluzione per avere una luce bianca ???
Guarda che per i DEPO ti servono i tappi portalampada della VALEO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si, messi messi, e adesso c'è da cambiare lampade e angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo smanettando per cambiare le foto della firma e metterle più piccole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vedono ora?
si ora si vedono,forse sono un po' grandi anch'io vorrei mettere i fari originali,il problema è trovarli
http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-FANALI-FARI-XENON-XENO-DX-E-SX-COMPLETI-/140461137975?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b422e037#ht_839wt_1137 io li ho presi da questo rivenditore, sembra essere molto affidabile,corretto e preciso. Mi fu segnalato da Riky e io lo contattai quando nn ne aveva disponibili, poi si fece sentire lui quando li trovò. Anche se la foto dei fari nell'inserzione è la stessa dell'inserzione dei fari che presi io... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />