Salve a tutti! L'altro giorno stavo facendo compagnia ad un mio amico che doveva prendere dei ricambi usati presso un autodemolizione! Quasi per scherzo ho chiesto se avevano una centralina bluetooth per BMW (voglio togliere il telefono veicolare) e il venditore ,molto prontamente mi risponde di si. Mi porta questa centralina con cod. 84109132539 e recante la scritta "BMW MULF 2"!Dopo aver contrattato un bel pò la riesco a comprare per soli € 30,00!!!Arrivato a casa controllo il codice sul catalogo e noto che il codice corrisponde alla centralina bluetooth per E70 e R56(cooper)! Adesso mi chiedo "posso montare ugualmente questa centralina sulla mia E60 530d di fabbricazione 10/2006"? Grazie anticipatamente per le risposte!!!! Saluti a tutti!!!!
ecco due foto!!!se vuoi posto anche le foto dei connettori!Comunque il connettore principale è bianco!
prima cosa la centralina a preso acqua (sempre che funzioni ) seconda cosa e la versione per telefono /usb se si riesce ad montarla (cambaindo il connettore che e di colore diverso con codifica meccanica diversa ) si deve dopo provare ad programmare aggiugendo alla vettura prima opzional usb poi l 'opzionale telefono altrimenti non funziona nulla. mi occorre la foto di lato (dove sono i connettori de antenna per vedere se e proprio la versione usb )
in conce se la tua macchina e un pre rest... ti diranno di no.... infatti per i pre rest non esiste il kit postmontaggio della mulf2..
Quella centralina non ha la presa usb ma è una semplice mulf2, in teoria potresti montartela e in concessionaria farla codificare in postmontaggio come mulf2 ma non so se ne sono capaci