Attento....la macchina si apre senza dare segnali particolari. Per le luci, clacson, clima la x1 non è predisposta per tali sevizi. Solo localizzazione e apertura/chiusura portiere
vuoi dire che ero lontano e non ho sentito nulla? quindi funziona solo apertura e localizzatore ma entro i 1,5 km..
Sei sicuro Ste??? Io non ho provato direttamente l'applicazione ma, come tu ben saprai, ho usufruito di tale servizio via telefono alcuni mesi fa e funziona perfettamente
Si funziona ma da lontano non vedi nulla (tipo luci, frecce ecc.); lavora totalmente al "buio"!!! In più come ben sai se non apri la portiera della macchina entro un minuto, questa si richiude in automatico. Ergo se non sei lì a fianco e scendi dopo non ti accorgi di nulla. Si funziona solo apertura e chiusura e localizzazione nel raggio di 1,5 km
Quando mesi fa feci richiesta di apertura via satellite se non fossi stato esattamente a fianco della portiera non mi sarei accorto di nulla. Unico segnale di apertura fu un leggero "clic" assolutamente impercettibile a distanza di pochissimi metri
volevo chiederti un chiarimento, devi avere con te il telefono che hai configurato con la x1 ed il bluetooth attivato per far si che funzioni ?
il bluetooth no lo fà conettendosi tramite internet.. il telefono non penso debba essere per forza quello .. basta che ci metti l'applicazione che poi ti chiede le varie pass e domande di sicurezza a quel punto controllando on line vedi l'identificativo del telefono che ha fatto l'operazione