E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    :-k:-k

    cioe'..........se filmo il telecomando del cancello..vedo il raggio??
     
  2. Rech

    Rech Aspirante Pilota

    10
    1
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    27
    Bmw E92 330d M-Sport AT
    se ha il led scoperto si...

    prova con un telecomando della televisione o con la porta infrarossi di un cellulare....

    :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4

    No un bel video dai

    Purtroppo per dar l'idea del "tiro' serve una ripresa dall'esterno.

    Magari al prossimo giro prova a posizionare la cam in modo da riprendere sia cruscotto che parabrezza .

    Un'idea sarebbe posizionarla alla sinistra del poggiatesta guidatore come se guardasse cruscotto e strada
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ok, grazie per l'incoraggiamento.

    Comunque mi sembra una buona idea quella di posizionarla a sinistra.. non ci avevo pensato:wink:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mi sà che, se la metti sul poggiatesta del guidatore, cioè tuo :mrgreen:, con i muovimenti della testa vai sopra all'obbiettivo oscurando la ripresa :wink:
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Un mio amico di San Vendemiano, che ha una 335 gemella della mia (è pero' TP e step), si è convinto a montare il PK e, dopo avermi sentito passare oggi per il suo paese, anche lo scarico Performance!

    Sto creando proseliti... :lol:

    Che sia da chiedere una provvigione a BMW? :-k:lol:

    PS per la cronaca: gli hanno chiesto € 2.000 per il PK ivato e montato. Tuttavia, a quanto mi ha raccontato l'amico, ignoravano il passaggio obbligatorio in motorizzazione #-o
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2010
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Penso anch'io...

    Effettivamente, se si vuole far vedere almeno un pezzo di volante e cruscotto, non credo ci siano alternative al posizionamento adottato da Lorenzo.
     
  8. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    oltretutto così non si vede nemmeno la velocità, ed è un bene, visto che ho sempre timore a pubblicare miei filmati sul web
     
  9. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Spetta...io andavo piano. L'effetto che cercavo era quello di mostrare " l'incremento" della velocità stessa anche con l'uso di marce alte.

    Hai il cellulare di Steven Spielberg che gli chiedo come fare?
     
  10. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Si, ma figurati, per me potevi anche driftare :mrgreen:; comunque a me ha impressionato la salita in 4a!!

     


    Ovviamente, avendo un diesel, non riesco a immaginare quella spinta così in basso, posso anche io cambiare a 1200rpm, ma poi mi ritrovo con 80nm e 50cv :lol:
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :-F :cool:
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    mi ricordo ancora 1200rpm e una freccia verso l'alto che voleva indicarmi la cambiata ideale :lol:
     
  13. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Vuoi che ti stupisca????

    Un attimo che armeggi un po' con sto Pc ( ho imparato a metter le foto:biggrin:)
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol:#-o
     
  15. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Giugno 2008, guarda la percorrenza teorica..

    [​IMG]
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, pero' se affondi il piede sul gas, la freccetta e il numero spariscono (lasciando spazio alla "neutra" doppia freccetta), come se il sistema ti dicesse: "ok, scherzavo, fa un po' come ti pare!" :lol:

    Oggi, in autostrada, facevo notare ad un collega la progressione in VI da 1.000rpm :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">! Davvero impressionante e la mia pesa parecchio più della E.92 di Lorenzo (non parliamo rispetto alla 135i di Pito #-o)!

    Il tutto poi - e scusate se indugio sempre sul punto - condito da un sound di scarico che ti fa credere di avere 100cv in più sotto il cofano :biggrin:

    N54 fan-ta-sti-cooooo! =P~
     
  17. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)

    :eek::eek::eek:Ellamadonna!!


     




     


    Motore definitivo!!!
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bè una 4 a 4000 giri non ci vuole molta fantasia a sapere a che velocità si è...:mrgreen:

    :eek:

    ottimo Lorenzo...ma di media quanto riesci a fare?

    quel km, reale, riuscivo a farlo con l'X6 tenendo conto degli 80 litri di gasolio 8-[

    con la M di media sono dai 350 ai 400...

    :biggrin:

    è un motore molto elastico e anche la rapportatura del cambio è indovinata

    chissa che prima o poi riusciamo a beccarci :mrgreen:
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ancora go-kart: che bello!

    Questo pomeriggio mi sono recato, con la mia fida 335xi, per la quarta volta ad Altavilla Vicentina a girare con i go-kart :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ci siamo sparati quasi 1 ora (2 sessioni con qualifiche + gara)e mi sono divertito tantissimo, anche perché ho strappato un ottimo tempo assoluto, abbassando di molto il mio record precedente! Fisicamente mi sento cotto, ma che bello ragazzi! :biggrin:

    La prossim settimana, forse, ci recheremo a Pomposa sulla Romea a provare i 125 competizione, che il mio amico mi dice essere entusiasmanti: senza blocchi pare facciano i 180 :eek:

    Peccato che neanche stavolta sia riuscito ad incontrarmi con *Alberto* e MatteoBello, entrambi ahimè già impegnati :sad:

    Mi sono sempre piaciuti molto i go-kart, ma quest'anno la cosa mi sta prendendo assai!

    Per concludere, quasi dimenticavo di ribadisci che la BMW 335xis Performance va sempre megliooooo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco... Così sono tornato in topic :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Chiedo scusa ai mods ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2010
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Stasera, rientrando a casa, in due curve a 90 gradi da seconda, con asfalto leggermente umido, ho potuto apprezzare per l'ennesima volta l'xdrive: con controlli off (ma entro certi limiti anche con il solo DTC) ho goduto di un moderato sovrasterzo da un quarto di giro di controsterzo, uscendo come un "pallettone", mentre il canto baritonale dello scarico Performance rieccheggiava lungo la strada deserta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E giu' tutta la seconda, in un crescendo impetuoso sino all'accendersi in sequenza delle shift-lights sul volante: una, due, tre, quattro di colore giallo, la quinta rossa e poi tutte a lampeggiare per avvisarti che stai schizzando oltre i 6.500rpm! Poi un botto secco dallo scarico e via per la terza, ma... fermi tutti, meglio non eccedere, sono a 2km da casa e oggi mi sono già più che divertito con in volante in mano tra i cordoli! :razz:
     

Condividi questa Pagina