eh..si regalo per il compleanno della mia ragazza

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 8 Novembre 2004.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    una scatola di tampax :eek:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    hihihih poi si andrebbe troppo sullo scherzo...cmq allora fase1 completata

-rose ordinate alle 9, ritiro tra 10minuti
    -barba e capelli ok (devo andare anchera a pagare il parrucchiere!!!..devo muovermi)
    -biglietto scritto al computer con frase da diabete

ora..tirare fuori bmw dal garage, andare in banca, pagare barbiere ritirare rose..oh cavolo è tardi volooooooooooooooo [​IMG]

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    calalgli l'asso a bastoni tra il primo e il secondo!!!!!

4. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    allora vi aggiorno..
    ho portato le tre rose splendidamente confezionate...mi ha ringraziato e siamo andati a prendere un aperitivo..siamo rimasti che stasera andremo a mangiare una pizza alla "pergola" famosissima e ottima pizzeria(la più buona a mio avviso)...e dopo che mi avrà offerto un metro di pizza...proprio alla fine prima di andar via..le faccio la sorpresa..ora devo trovare cm fare x farla trepidare fino all'ultimo!

5. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma mangiano la pizza.. come fa??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ormai devi raccontarci tutto...

6. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si si si poi vi aggiorno su come aggiusto il regalo...grazie dell'idea icenera!mi piace!!!!!

7. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    de nada!! :cool: :cool:

8. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Ecco il resoconto della serata...

...dopo le rose e l'aperitivo sono tornato a casa e ho cercato di architettare qualcosa solo che dopo i simpson sono stato tutto il tempo sul forum e non ho fatto un ca**o...dovevamo vederci verso le 6.00 e alle 4.30 nn ancora avevo fatto niente...sono uscito e sono andato a comprare una letterina rossa con relativo cartoncino e sono andato in una profumeria a chiedere consiglio su cosa usare per lo scherzo..alla fine ho optato per dei FANGHI ANTICELLULITE!...allora abbiamo tolto i fanghi dalla confezione messo dei cubetti di legno per appesantire il tutto,messo della carta, la confezione dell'anello aperta e tutto intorno dei filetti di carta trasparente..era venuta una cosa veramente carina..abbiamo chiuso la confezione dei fanghi con l'anello dentro in bella vista e incartato il tutto...ho poi stampato due tre righe sul cartoncino rosso e sono partito..dato il ritardo di 15min e il fatto che nn avevo regali in macchina ho notato che la mia ragazza era abbastanza alteratella..un po scontrosa ma nn voleva darlo a vedere..cmq sia pioveva e nn sapevamo che fare..abbiamo optato x andare a prenotare e poi stare in macchina..è andata a prenotare e il proprietario ha letteralmente sbavato quando l'ha vista..mamma com'era bella ieri sera...fatto sta che siamo stati poi fino alle 8.30 stretti stretti in macchina..era un po scocciatella eh...arrivati al ristorante ci sediamo e mangiamo un'ottima pizza veramente speciale..ormai nn si aspettava piu il regalo..alla fine le dico..."amore vado in bagno" e invece vado a prendere il pacchetto..una cofezione 10x10cm...arrivo e le dico "ma che credevi che nn t avevo fatto il regalo"..vedo già un'altra luce nei suoi occhi..inizia a chiedermi cos'è cos'è e io le dicevo apri apri..nn so se t piacerà però me l'ha consigliato Lilia(la profumiera :mrgreen: )....scarta il pacchetto e dice ridendo "ma che mi hai regalato una crema anticellulite?!?!?"..e io "si ma odorala ha un profumo stupendo..."quando apre vede l'anellino in bella vista e i suoi occhi si illuminano..quasi piangeva..anch'io stavo per commuovermi..sono felicissimo quando lei è contenta..cmq sia dopo 5/10 minuti di abbracci e ringraziamenti..andiamo via..uscendo il proprietario ci saluta(guardando miryam!) e ci offre tutto felice una bella crema di caffe..ah poi il resto è TOP SECRET!..cmq sia è rimasta felicissima e la sorpresa è riuscita alla grande!ringrazio tutti e soprattuto ICENERA che mi ha ispirato...

ah appena posso vi posto una foto della mia stellina..ehm nn sarete tutti come il pizzaiolo vero!!???!?!

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    mi sono commosso..... :mrgreen:

bravo cesabas!

=D>

10. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ottimo lavoro :mrgreen:

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grande cesabas! :biggrin:

12. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

i sedili erano giu' oppure siete andati direttamente dietro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    dietro ovviamente :mrgreen:

14. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    dietro nn c ho mai provato... :eek:

15. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Bene bene, il lavor è venuto come doveva venire....... da sempre ottimi risultati... :cool: :cool:

P.s: provate dietro, altrimenti tra qualche altra ammortizzata i sedili vi incominciano a cigolare... :mrgreen: :mrgreen:

quando andate dietro provate a tirare completamente avanti il sedile passeggero e fate mettere lei sotto con la tesa "sopra" l'ammortizzatore sx.. :cool: :cool: :cool:

16. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    comunque il meglio lo esprimo sull'espace.. che ha i sedili anteriori che ruotano a 180°..

.. quando non sono nello scannatoio...

17. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    eheheh non si fanno le porcate su una bmw!!

meglio andare a casa o in albergo :cool: :mrgreen:

18. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ottima trovata!!!!! Non credo chi si sia accontantato della BMW
    per il dopocena......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Era dato per scontato che il don giovanni per eccelenza del forum
    e nostro carissimo perugino ci mettese lo zampino!!!
    A casa avra' una collezione di prodotti per cellulite, naturalmente senza scatola............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mitico!!!!!!

P.S. IMPENNA ZIO CANEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    #-o #-o #-o
    Mi fai un disegno per favore?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina