nulla di strano già dopo la presentazione possono consegnarla se ordinata per tempo.....non penso che aspettino la presentazioine per prendere ordini....
avevo chiesto in concessionaria perchè sarei interessato all'acquisto e mi parlavano di date di consegna pari a tre mesi dopo la data di presentazione. Io avevo specificato che l'avrei ordinata anche subito.
quoto,il mio conce prima di quella di mio padre ne aveva vendute già 8,pensate che tra chi la comprata c'erano pino daniele e pizzarro
complimentoni..sembra davvero carina l'x3 nuova dalle foto...l'unica cosa...io la immatricolerei a gennaio..guadagni un anno di quotazione...!!
Alla fine mi hanno convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho ordinata anche io..però molto più basic rispetto a voi come accessori, mi devo "accontentare" il mio budget è limitato! L'ho presa bianca, versione Eleltta, cerchio 18" simile a quello che ho sull'x6, fari xenon, pdc, cruise control, radio professional, interfaccia vocale bluetooth, volante sportivo e comandi multifunzione. Il tutto alla "modica" cifra di 41.500 euro...quanto se le fanno pagare! Alla fine tra l'avere una macchina molto accessoriata ma non di gran valore poi come usato e questa, ha prevalso la ragione, visto che comunque ogni tre anni il mio lavoro mi costringe a cambiare auto. Consegna: visto che questa fa parte di quelle che la concessionaria è obbligata a prendere dalla bmw, il mio amico mi consente di prenderla prima della presentazione, intorno all'11 novembre mi ha detto, ne ho urgente bisogno visto che la mia serie 1 è praticamente venduta e non posso rimanere a piedi...diciamo che ho pressato molto su questa cosa "minacciando" di cambiare marchio!
compolimenti! grazie!mio padre ha urgenza della macchina poi tanto ha in previsione di tenerla 10/15 anni quindi poi non varrà niente:wink:
Esatto.. questo è il motivo per cui io ad esempio ho dirottato su una X5 30d che oggi scontano di almeno il 10% :wink:
Beh certo se iniziamo a metterci tanti accessori sì, ma una versione futura secondo me con 45mila euro si porta via, ci sono sconti alti in giro, e lo dimostra quello che sono riuscito ad ottenere con quella ordinata da me...sono finiti i tempi d'oro per le concessionarie, si parla addirittura che per l'x3 ci sarà subito lo sconto agenti di commercio del 18% (e quindi la pagherò ancora meno) cosa mai successa in bmw per un modello nuovo. Di fatto un -20/30% sulle vendite ha i suoi effetti..soprattutto quando si iniza a parlare di macchina dai 45 mila in su....