Ciao! Sto ancora valutando di dare dentro la mia E92 per la X5 :wink: La ordinerei così: Xdrive 30d Eletta Colore: Nero pastello La calandra poi la sostituirei con quella grigia :wink: Bella larga! Optional: - Modanature Individual Eucalipto red - Cerchi da 20" style 214 - Nav Bmw Pro - Bluetooth per servizi telematici e GSM - Interfaccia USB e iPod - Tendine posteriori laterali - Fissaggio adattativo - Disattivazione airbag passeggero - Cornice esterna Individual in alluminio - Pedane laterali in alluminio - Allestimento porta oggetti - Eliminazione scritta modello - Rete divisoria vano bagagli - Volante sportivo M a tre razze - PDC anteriore e posteriore Tot. 70.860 sconto 10% = 7.086 Prezzo finale: 63.774 € Qualche accessorio che mi pentirei di non aver messo ?? Ho un paio di dubbi, l'impianto audio da 640 euro è davvero indispensabile ? Si sente così male quello di serie ? E poi altri dubbi su sedili sportivi e antifurto (al momento fuori preventivo), sono secondo voi necessari ? L'idea è di un Leasing di 4 anni con maxi rata finale di 25.000 euro che poi non pagherò (la darò dentro al concessionario), quanto pensate possa valere tra 4 anni ? 25.000 è un valore corretto ? PS: che ve ne pare del mezzo ??
Se può interessare!!! io vorrei vendere la mia e70 del 05/2008 con 34700km versione attiva con cerchi da 20" stile 214, cerchi da 19" invernali (originali x6), colore monacoblau, pdc ant e post, pedane laterali alluminio, tetto apribile, pelle exclusive nappa nera, interfaccia usb, interfaccia bluetooth, soft close per portiere, apertura confort bagagliaio, supporto lombare sedili anteriori, barre portatutto individual in alluminio satinato, modanatura bambu scuro, griglie ant. cromate, ufficiale italiana garanzia al 05-2012. oggi configurata così € 77.520,00 macchina perfetta appena fatto il primo tagliando, la vendo perchè la uso veramente poco meno di 15000 all'anno... vorrei realizzare 48.500,00 IVA compresa saluti
Se posso permettermi, è molto difficile realizzare quella cifra.. lo so è brutto da dire su una macchina che costava anche il doppio ma con le pronta consegna il mercato delle x5/x6 è "drogato".
Bella :wink: i cerchi che hai scelto però mi hanno stufato, io metterei i style 336 l'impianto audio di serie è mediocre, io punterei almeno al multi-amplificato da 640 :wink:
Bellissimi i Style 336 ma si possono mettere solo con pacchetto sportivo.. almeno il configuratore mi obbliga in tal senso, pensi si possano ordinare anche senza pack sport ?
e infatti il configuratore dice cosi, però penso e spero che si possano ordinare lo stesso senza pack sport...
scusa se mi permetto ma valuta bene il tuo acquisto. le spese di gestione rispetto al 330d cambiano radicalmente e c'è gente di questo forum che ha trovato usato di 2 anni sotto i 50k km per poco piu di 30k euro. quindi se sommi il costo delle cose è esorbitante. vedendo che cambi la tua auto abbastanza recente, se dovessi fare la stessa cosa con l'x5 potrebbe costarti caro. senza assolutamente volerti fare i conti in tasca ci mancherebbe!!!!! col cuore bellissima macchina.
Si lo so ma ho valutato delle cose, farò meno di 80.000 km in 4 anni (quindi direi 1/2 cambio gomme ad esempio), nel leasing maxi rata BMW è compresa l'assicurazione furto e incendio per 3 anni (ottimo prezzo e finanziabile), inoltre è compreso il pacchetto manutezione re-main per 4 anni o 200.000 km.
E' uno solo che la comprerebbe da un amico... Se vai su autoscout vedrai che il prezzo di rivendita è proporzionale al luogo dove l'acquisti: più è un posto del ca$$o più costa meno, nei concessionari ufficiali la valutazione è quella di quattroruote (se non più alta) e son proprio questi modelli ad essere venduti per primi. Tu spenderesti 30-40-50.000 euro da un rivenditore non autorizzato con il salone nella steppa per un auto magari import? Io no... Detto questo la svalutazione è intrinseca all'acquisto di qualsiasi auto, solo le auto modaiole APPENA USCITE godono di un ottima valutazione, ma chi le rivende? nessuno...
kellyC devi assolutamente prendere l'active steering, la sua assenza comprometerebbe l'esperienza di guida... Concordo anch'io con il cambio dei cerchi se possibile, in difetto vai tranquillo sui 214 che sono cmq bellissimi.
le cose non stanno proprio cosi. c'è un sacco di gente che si stufa della macchina e la vuole dare via. i concessionari al rientro danno valutazioni molto molto basse. E quindi o dai concessionari o dagli amici ma anche semplici conoscenti di cui si sente, si possono fare affari grandiosi. la X5 sul mercato dell'auto non gode di grandi quotazioni e si svaluta molto. quanto all'affidabilità dell'acquisto io lo dico sempre: per comprare auto usate bisogna capirci di macchine e di persone. sui reali kmtraggi e lo stato di manutenzione parla il libretto di servizio dell'auto che per me è fondamentale: solo manutenzioni bmw, confermate dallo storico bmw.
Quoto. Infatti non contesto questo tuo ragionamento... ma la quotazione dei 30.000 euro. E' un eccezione non è una regola... io prima di comprare il mio sono andato a vedere questi usati... ebbene non li comprerei nemmeno con una pistola alla tempia da rivenditori che non sanno nemmeno cambiare una ruota. Quando vedrò i concessionari ufficiali vendere un X5 di 2 anni a 30.000 euro allora ti darò ragione. Detto questo, Q7, RR Sport, ML, serie 5, A6, classe E non stanno certo meglio di svalutazione anzi semmai stanno peggio. Se avessi seguito la logica della svalutazione avrei dovuto comprarmi una Punto Evo.
bella configurazione, anche se cambierei modanature e cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO il 10% di sconto, di questi tempi è poco.....
Tu prova ad andare a dar dentro un X5 del 2008 in concessionaria. magari i 40k te li danno anche ma se ti fumano lo sconto alla fine quanto ti danno? Sull'X5 in questo momento lo sconto del 10 è abbastanza facile da ottenere e su alcuni esemplari in casa anche di piu. Al rientro i 30k o poco piu sono una regola. all'acquisto no è piu difficile. ma se non hai fretta.....e poi su autoscout un conto è quello che chiedi un conto è la cifra a cui la molli. Certo anche su questo sono d'accordo: gli altri maxisuv non sono immuni dalla svalutazione anzi....e poi vuoi mettere tra un q7 e un X5..la linea il motore....molto meglio l'X5 Proprio cosi: se avessi seguito questo ragionamento avresti proprio dovuto comprare una panda. Un mio amico 4 anni fa aveva comprato una golf 1.6. fsi pagandola 18k. adesso l'ha cambiata con una tsi 160cv e della sua fsi gli hanno dato 12k. ma è un altro mondo quello
Guarda concordo su tutto ma non sulla valutazione dei 30.000 basti pensare che a Hyper71 che è tutto tranne che una persona sveglia (probabilmente ha comprato una serie 1 con la scritta xdrive aggiunta a mano pensando di comprare un X1) hanno valutato il suo X5 43.000 euro (senza sconto) che è la valutazione 4 ruote (quindi supervalutazione). Tale quotazione corrisponde alla stima eurotax + sconto del 7%. Alla fine è come l'avessero quotato 40.000 euro.
la storia di hiper qui la conosciamo tutti (almeno noi che abbiamo partecipato al suo 3d). se gli hanno dato i soldi che dice ha fatto un affare. ma provaci tu oggi. io ho sentito di gente a cui sono state fatte quotazioni da panico. guarda che io che ho l'x3 non ne sono affatto immune. non voglio dire 30k in modo rigido...ma anche fossero 38k..di una macchina da 70k dopo 2 anni...e poi pensa...metti che ti compri un x1 da 45...appena hai finito di avvitare le targhe vale gia 32...33.. guarda proprio per essere generoso 35..quindi in 2 anni perdi 32k sull'x5 e 10 k sull'x1.....totale 42k......io voglio solo dire che avessi un x5 me lo terrei e non ci penserei minimamente a venderlo..è un auto cosi bella.....