beh.. anche in privato, potresti mandarmi il nome del concessionario che ci passo pure io.. tanto sto a 70 km da treviso.. :-) Ciao!!!
sarà sicuramente Autovanti Bologna se l'ha presa qui a Bologna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè, certo che con 14 k€ di accessori ci stà quello sconto, a me hanno fatto il 18% con 5000 euro di accessori (il minimo sindacale) Se a voi sta bene avere una vettura full optional fate benissimo ad approfittare di questi sconti. Una macchina del genere è molto difficile da vendere e chi ce l'ha a stock azzera il guadagno sulla vettura e si accontenta delle provvigioni sugli accessori (che evidentemente sono più alte). Probabilmente ha guadagnato più lui sui 14 K€ di accessori e il 23% di sconto che non il mio concessionario con il 18% di sconto e 5000 euro di optional
Quindi l'hai presa da una ONLUS? A parte gli scherzi, sta sicuro che comunque ci hanno guadagnato, come è giusto che sia. A volte hanno delle vetture stock sulle quali possono fare uno sconto particolare perché fanno parte di pacchetti di BMW Italia. Per esempio, prendono 2 X5, cinque serie 1 e tre Z4 e BMW gliele sconta tutte del 30%. Poi, se non sono troppo infami, lo sconto lo girano al cliente..ma che vendano in perdita è impossibile, a meno che non stiano per chiudere..
beh sicuramente nn ci hanno perso se no fallirebbero entro un anno, ho riportato solo una testimonianza di come si riescono a comprare le macchine con forti sconti visto il periodo di crisi.. cmq ora ce l'ho e sinceramente x quanto bella è gli avrei dato anche 3k in piu... me la sto godendo veramente la consiglio a tutti... purtroppo i cavalli nn bastano mai.
confermo anche io gli sconti, il mio collega ne ha appena presauna e gli han fatto il 22% ritirando la sua e aprendo un nuovo leasing :wink:
i conce non possono vendere a meno di quanto gli ha fatturato l'auto bmw...al limite possono darla a prezzo di costo! magari il venditore ti fa vedere che il loro costo è identico al prezzo che ti propone, ma non ti mostra eventuali bonus incassati...