130 euro?!?!?!? ma è stato onestissimo...a me solo l'olio (8 litri) l'han fatto pagare 22 euro /litro per un totale lavoro di 550 euro (hanno dovuto cambiare uno spinotto che trafilava)...me lo segno per il tagliando cambo automatico fra 100.000 km!!!
Che bello, questo mi dà ancora di più la conferma che i mecca non ti fanno capire niente e t' in.... con il sorriso!!! Io per revisione cambio euro 2000......che co....
grazie della segnalazione ne terrò conto sicuramente.. sai dirci che olio ha usato per il tuo cambio?
per tipo di olio sinceramente non ho chiesto, andavo di fretta...so che usano olii apositi per ogni tipologia di cambio...
appunto, ma vista la sostanziale differenza di prezzo sarei stato curioso di sapere se per caso fosse dipeso dall'olio usato...
approfitto di questo thread longevo anche se ho una 3er per chiedervi se avete esperienze con i centri zf :wink:
Ciao ragazzi, premetto che possiedo un 528 del 7/99 con cambio aut. step. KM 100.000 appena fatti. Ho chiesto un preventivo per email a riguardo la sostituzione olio cambio in una officina (www.trasmec.it ) specializzata solo per cambi automatici, mi hanno chiesto che tipo di cambio avessi GM o ZF, qualcuno sa aiutarmi come identificarlo ? Potete suggerirmi quale olio usare ? Grazie.
in zona Vicenza consigliatissimo BERTOCCO - officina specializzata su cambi automatici, anche i prezzi sono piu che giusti
Oggi ho chiamato Bertocco per farmi fare un preventivo per cambio olio e filtro cambio steptronic dell mia 525i E60, il prezzo cambia tra tappo olio metallico o plastica, mi ha chiesto comunque più di 300 Euro
confermo, anche la mia 528i Touring steptronic '98 è 5 marce, anche se la 5a intorno ai 2000 giri va in una sorta di overdrive e scende di circa 300 giri (siamo poco oltre i 100 kmh). Ma non credo comunque che sia da considerarci una 6a marcia..