sono bloccato in garage, non riesco più a togliere un bullone dalla ruota posteriore sx che gira a vuoto sia avvitandolo che svitandolo cosa posso fare? grazie per i vostri suggerimenti
non ho ancora capito se si è sfilettato il mozzo oppure il bullone e sopratutto non ho capito come possa esser successo..
di solito la classe di resistenza delle viti e inferiore a quella del mozzo proprio per evitare che si spanni quest'ultimo.. prendila con una pinza con i becchi sottili.. cmq è strano ke gira e non esce ne entra..
se non riesci a prendere il bullone, dovresti tirare verso l'esterno il cerchio e contemporanemente svitare il bullone,meglio se ti fai aiutare (occhio a non tirare giù la macchina dal cric!!!).ciao ps:non dare strattoni al cerchio altrimenti rischi di peggiorare la situazione
ho provato, ma non è cambiato nulla e più di tanto non posso tirare perchè effettivamente c'è il rischio che mi venga giù dal crik
credo che allora,prima di fare danni maggiori, ti conviene rimontare gli altri 4 bulloni e,con calma, andare dal tuo meccanico oppure gommista, magari ti danno una mano