Ciao ragazzi. Avrei una mezza intenzione di vendere il mio cabrio per questioni di spazio e praticità essendo diventato papà da poco e visto che mi piace un casino la X5 e poi ho sempre sognato di avere una M avevo pensato alla X5M. Però i dubbi sono tanti e vorrei un vostro consiglio. Qualcuno l'ha provata?Come va come ripresa e assetto secondo voi?Forse perchè io ho sempre visto M3,M5,M6 e mi fa strano su un SUV. Poi ci sarebbe il discorso di quanto mi valuterebbero la mia se prendo questa nuova?Dovrebbero farmi un bello sconto. Voi che dite?
premesso che l'auto IMHO non è una vera ///M, ma un SUV con un gran motore e con un ottimo assetto (per essere un SUV)..... dico che la x5 ///M mi fa parecchio sangue io la prenderei pure.....con la consapevolezza che, chiaramente, non hai tra le mani una sportiva ///M, ma un velocissimo treno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tralasciando il giudizio sui costi perchè ognuno fà i conti con le proprie tasche,io credo che sia un macchina velocissima ,ma non una vera M ....o almeno un pochino lontano da ciò che un appassionato di M reputa tale. Detto questo ,la trovo molto affscinante,con prestazioni,devastanti.....unico reale problema rimane secondo me l'autonomia risicatissima,perchè nonostante il serbatoio gigante si è sempre fermi a rifornirsi
Se ti puo interessare, alla concessionaria autoclass di olgiate olona (va) ne hanno li una già targata km0 con uno sconto indecente :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti giro questo video: anche a me piace più l'X5 che lX6 nella versione M...però sinceramente pensavo andasse un po più forte. Ti posso dire che spendendo poco ti puoi portare a casa una M5 touring del 2008-2009. Gran comoda e spaziosa quanto cattiva quando serve. Ieri sul sito di Omar Forlini ne aveva una a 85 o 89k (non ricordo) km zero nera full optionals...oggi sul sito non c'è più. ciao p.s. spero che la prox M5 non vada così piano, visto che monterà più o meno lo stesso motore.
Se quello è andare piano Secondo me non hai calcolato che alle alte velocità il CX conta e non poco :wink:
anche io sinceramente andrei di m5, il modello che deve debuttare magari... alla fine spenderai pressapoco uguale, ma con in mano un'auto nuova, e che non ti fa fare un bagno di sangue il giorno in cui la vendi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
personalmente ti consiglio una X5 4.0d, te la godi di piu' senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per semplice e mera curiosità, quanto sconto che prezzo? costa circa 110-115 mila eurini a listino vero? Non credo non sia una M comunque... ha 555cv biturbo, assetto alto si ma se cla becchi per strada con un manico al volante, e tu con M3 o M5 non credo sia facile scrollarsela di dosso.... anche in pista...
Se il proprietario è un manico buono... solo per togliersi lo sfizio di far leggere la targa a qualche M3 o M5 non trovi?
Se ti piace l'X5 e vuoi prestazioni al top prenditi l'X5M tranquillamente, ma se vuoi una vera M vai di M5 :wink: vero, ha poco senso, io personalmente non ci andrei, ma se vuole puo andarci, e non fa brutta figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />